eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

sabato 31 agosto 2013

La terza stagione di Violetta ci sarà!

La terza stagione di Violetta ci sarà!, Scopri!

violetta3
Durante le registrazioni della seconda stagione si parlava di una terza ma a quel tempo erano solo voci di corridoio e.. solo oggi possiamo dirvi ufficialmente che la terza stagione di Violetta 3 ci sarà! 
Arrivata al successo meritato con due Martin Fierro e un premio Gardel, la serie: Violetta si assicura una terza stagione. Ad anticipare la notizia è stato il direttore di Pol-Ka Procucciones (produzione che lavora insieme alla Disney): Adrián Suar, durante una intervista con Mario Pergolini in una radio argentina chiamata: “FM Vorterix”. 
La storia e la produzione della serie con protagonista Martina Stoessel se ne occuperà, come le precedenti stagioni, Disney Channel, e le registrazioni si realizzeranno negli stessi studi e con la produzione tecnica di Pol-Ka.
non si sa ancora nulla del periodo di registrazioni ne notizie sulla storyline

Violetta: la prima stagione in 3 cofanetti, collezionali tutti!

Violetta: la prima stagione in 3 cofanetti, collezionali tutti!

violetta-cofanetti
La prima stagione di Violetta ci ha fatto conoscere la storia, ci ha appassionato con la musica e ci ha fatto innamorare dei personaggi… Vi ricordate il primo incontro tra Violetta e Tomas? Il primo esame? il primo bacio con leon? e dello show andato a male per colpa di Gregorio?…e sopratutto ne sentite la mancanza del miticoTomas (Pablo Espinosa)? niente panico!potete rivivere tutti i momenti emozionanti della prima stagionequando e dove vuoi con la mitica collezione dei 3 imperdibili cofanetti!
Il primo cofanetto dvd è uscito lo scorso 10 luglio e sono in arrivo gli altri due volumi. Il secondo e terzo cofanetto, li troverete sugli scaffali il 28 agosto 2013 e il 25 settembre 2013. nel primo volume troverete i primi 28 episodi, nel secondo, gli episodi dal 29 al 56, mentre il terzo sarà composto da 8 dvd con gli episodi dal 57 all’80. Si potranno acquistare in tutti gli ipermercati, librerie, edicole e negozi di dvd d’Italia o online su siti come Amazon e IBS.
violetta-cofanetto

Violetta arriva a scuola!

Violetta arriva a scuola con il diario,zaino e altri prodotti, leggi!

violetta-scuola-2013
Manca ormai meno di un mese all’inizio della scuola e in questo periodo di vacanze e relax nessuno ne vorrebbe sentire parlare, ma da quest’anno anche la scuola potrà essere un po’ più divertente: tutto questo grazie agli imperdibili  prodotti scolastici firmati Violetta.
diario-scuola-violetta-2013
-DIARIO: quello nella foto qui in alto è l’unica versione di diario scolastico disponibile in Italia. È semplice, colorato e la fantasia ricorda molto il diario segreto di Violetta. Disponibile nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 11,90.
zaino3-violetta-2013
-ZAINO: Ci sono 3 versioni di zaini e sono raffigurati qui sopra, il primo è stato chiamato Zaino Freetime, per la scuola come per il tempo libero…Con ampio scompartimento centrale e tasca anteriore per oggetti di maggior utilizzo. Disponibile in 3 varianti colore e personaggioDimensioni: 23x52x12 cm.  il secondo è lo Zaino estensibile Multi, con l’inimitabile stile di Violetta.. I colori vanno dal viola al blu, Uno style fashion ed emozioni tutte da vivere. si apre grazie all’unico gancio presente e il terzo e ultimo Lo zaino estensibile Medium. Unico con applicazioni in rubber e spillette.  Li puoi trovare nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 59.90 (il prezzo varia di zaino a zaino e dal venditore)
astucci-violetta-scuola-2013
-ASTUCCIO: sono disponibili diversi tipi di questo prodotto, dalla semplice Bustina due zip con un ampio vano ed una vano anteriore. e quello triplo, a tre cerniere dotato di:
  • 18 matite colorate
  • 18 pennarelli
  • 1 penna a sfera blu
  • 1 penna a sfera rossa
  • 1 matita
  • 1 gomma
  • 1 righello
  • 1 temperino
  • 1 paio di forbici
Disponibili nei migliori supermercati, nelle migliori cartolerie e anche online. A seconda del tipo di astuccio il prezzo varia, ma la cifra è tra i 20 e i 26 euro.
quaderni-violetta-2013
-QUADERNI: Sono quaderni A4 della mitica serie Violetta con Grafiche assortite. Le puoi nei migliori supermercati, ipermercati e cartolerie d’Italia.

Promo TV 


Buona studio e scuola a tutti!

Violetta 2 parte seconda in Argentina,Foto e Video!

Violetta 2 parte seconda in Argentina,Foto e Video!


 
 
l’Attesa sta per terminare! in Argentina inizia la seconda parte della seconda stagione di Violetta, chiamata anche, Un sueno a todo Volumen… guarda le foto e il promo!
(Il promo contiene degli spoiler)
 
PROMO:

 

 

 
 

FOTO PROMO:


violetta2-parte2-2violetta2-parte2-7

violetta2-parte2-todo violetta2-parte2-6
 

Violetta: il nuovo libro “Mi sono innamorato di Violetta"

Violetta: il nuovo libro “Mi sono innamorato di Violetta”, Scopri!

mi-sono-innamorato-di-violetta-cover
Ragazze e Ragazzi aprite bene le orecchie!, in tutte le librerie d’Italia sta per arrivare un nuovo libro di Violetta! questa volta non è editato dalla Walt Disney ma bensì da imprimatur editore e scritto da Bianca Ghiti. Bianca Ghiti è l’autrice di “Mi Sono Innamorato di Violetta”, per lavoro è una sceneggiatrice di serie televisive, ma nella vita è la zia di due piccole V-Lovers. E’ proprio pensando alle due nipotine, ma anche a tutti gli altri V-Lovers, che Bianca ha avuto l’idea di scrivere una storia che prende spunto dalla realtà si tratta di “Mi sono innamorato di Violetta”. è un racconto per V-Lovers, 160 pagine dedicate ad amicizia, amore, coraggio, musica e gioia. Perché a volte le grandi avventure servono per scoprire che le cose preziose sono le più vicine a noi. Racconta di un ragazzo che si chiama Fillo,che con la sua vicina di casa di nome Viola,tentano di elaborare un piano per realizzare il loro sogno di Incontrare Martina Stoessel per consegnarci una lettera a Martina e sperando che un giorno si Innamorerà di FilloC’è la farà Secondo voi?
Il libro è disponibile in tutte le librerie al prezzo di 9,00 Euro.

CHE ASPETTATE? CORRETE A COMPRARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 12 agosto 2013