eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

martedì 29 ottobre 2013

La vincitrice di “Violetta che musica sei”, Oggi in Violetta 2!

La vincitrice di “Violetta che musica sei”, Oggi in Violetta 2!

vlcsnap-2013-10-29-04h36m13s42
Oggi, martedì 29 ottobre ci sarà una puntata imperdibile di Violetta.  Arriverà un personaggio che noi tutti, più o meno, conosciamo. Stiamo parlando di..Martina, la vincitrice del concorso “Violetta, che musica sei?”. E’ andata in Argentina lo scorso Aprile, come ci ha raccontato, per registrare le scene che vedremo quest’oggi nell’episodio 32. Interpreterà la cugina di Francesca (Lodovica Comello) che è andata a farle visita proprio dall’Italia per il suo compleanno. Non perdertelo!

Promo Tv 


Backstage


La vincitrice con Martina, Lodo e Cande a cantare “Nel mio mondo”


 
 

domenica 20 ottobre 2013

Concorso,il miglior V-LOVER

Ciao! Ti va di partecipare al concorso organizzato sul fan-site di violetta il concerto allora leggi.
 
Hai già ricevuto i tuoi biglietti per una tappa italiana di Violetta – Il Concerto? Allora se ti va partecipa al nostro concorso!!!! :)
Se vuoi partecipare all’iniziativa del sito, segui le regole qui sotto e partecipa!
  • Scattati una foto da sola/o o in gruppo con degli amici tenendo, nelle tue mani, il biglietto/i biglietti di una qualsiasi tappa italiana del concerto di Violetta.
  • Quando sei pronta/o, carica il file immagine invialo all’email seguente: ruggeri.noe@gmail.com scrivendo una frase, una dedica o qualsiasi cosa che ti passa per la testa riguardante Violetta (non ti dimenticare di inserire nell’oggetto della tua email “FOTO BIGLIETTI CONCERTO”!) o se no non scrivere nulla invia solo la foto
  • Se verrà ricevuta come spiegato verrà inserita in un post con le foto degli altri partecipanti al fine che potrai esprimere chi sei dimostrando che anche tu parteciperai al concerto e di essere una/un vera/o V-lover con la V maiuscola!
  • Il concorso finisce il 6 Dicembre 2013 quando deciderò la foto migliore.
Consigli per la tua foto!
- Quando scatterai la tua foto, un’idea per renderla più originale è di scattarla davanti a qualche oggetto che conservi della serie TV! (es: poster dei personaggi ecc..) – Fai si che la foto venga scattata con la luce davanti a te, altrimenti il  tuo volto verrà coperto dall’ombra e nessuno potrà vederti chiaramente!
- Nella foto che scatterai, che sia composta da una o più persone, ognuno dovrà tenere nelle proprie mani un biglietto così da renderla più vivace!

Premio
-Il vincitore avrà in palio dei contatti di Martina Stoessel (es. e-mail, cell., facebook,..) e gli autografi di alcuni ragazzi del cast.


“MANDA LA TUA FOTO E DIMOSTRA DI ESSERE V-LOVER” – Riproduzione e concorso riservati ai fini personali. Le foto verranno caricate online sul sito http://ilfan-clubdivilu.blogspot.it/ sul profilo Twitter https://twitter.com/Noemi10_02 e  sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/pages/Violetta-pagina-italiana/587247484668994

1231404_568549943180107_1396250533_n

sabato 19 ottobre 2013

Personaggio di Ottobre

 
 
IL PERSONAGGIO DI OTTOBRE E' LARA LA MECCANICA DI LEON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Violetta 2, l’intervista in esclusiva a Lara: video

Violetta 2, l’intervista in esclusiva a Lara: video

 lara violetta



Valeria Baroni ci racconta come vede il suo personaggio e quanto ha in comune con Lara...

VIDEO: VIOLETTA, L’INTERVISTA A LARA


Ti piace il personaggio di Lara nella serie Violetta?

Il nuovo fan-site

Ciao a tutti, sapete la novità? Da adesso potete sapere tutte le novità su VIOLETTA IL CONCERTO, consultate il nostro fan-site: http://ilovevilu.altervista.org/blog/ o seguiteci su facebook: https://www.facebook.com/pages/Violetta-pagina-italiana/587247484668994, su twetter: @noemi10_02 o su Google+ : +Violetta pagina italiana.

L'11 Ottobre l’ultima puntata di Violetta 2 in Argentina, leggi!

 

violetta-2-finalI V-Lovers argentini purtroppo, dovranno fare a meno di collocarsi davanti alla tv per guardare Violetta. sì, perché l'11 ottobre Disney Channel Latino America manderà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Violetta, ossia la numero 80.  E’ iniziata il 29 aprile con una sola pausa per dividere la stagione per poi continuare dal 19 agosto fino a oggi. Come continuerà la storia? Lo studio On Beat chiuderà in battenti o ci sarà un seguito? Il direttore del pol-ka ha ufficializzato la terza stagione (di cui le registrazioni inizieranno dopo il tour internazionale)  ma per adesso nulla ufficializzato da Disney. Intanto per noi, italiani vedremo le nuove vicende tra leon – violetta – diego, una nuova coppia, nuove emozioni e ovviamente nuove canzoni da non perdere!! lunedì 14 ottobre con i nuovi episodi (dal 21esimo episodio al 40esimo per poi riprendere da gennaio) di Violetta alle 20.10 sempre su Disney Channel.
Ps: Per chi non ha disney channel potrà divertirsi a rivedere o vedere la prima stagione sul canale “Rai Gulp” (n°42) digitale terrestre. Prossimamente andrà in onda la seconda stagione

venerdì 4 ottobre 2013

Ruggero Pasquarelli al Roma Fiction Fest 2013, Foto e Video!


Ruggero Pasquarelli al Roma Fiction Fest 2013, Foto e Video!

Ruggero Pasquarelli è stato il 30 settembre alla presentazione dei nuovi episodi di Violetta 2 al Roma Fiction Fest 2013, un festival che presenta le nuove fiction italiane e internazionali arrivato quest’anno alla settima edizione, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma dal 28 settembre al 3 ottobre.come stavamo dicendo Ruggero è stato lì con centinaia V-Lovers dove hanno ballato e cantano sulle note di Ti Credo e Hoy somos mas e soprattutto hanno guardato il nuovo episodio di Violetta che andrà in onda il 14 ottobre. Mentre aspettiamo i nuovi episodi guarda la gallery e i mini-video qui sotto!



 

Hoy somos mas


Ti Credo


GALLERY:


Violetta 2: Guarda il video ufficiale di “Luz, Camara, Accion”

Violetta 2: Guarda il video ufficiale di “Luz, Camara, Accion”

luzcamaraaccion-ruggeroRuggero Pasquarelli interpreta Federico in Violetta nel nuovo videoclip ufficiale la canzone Luz,Camara,Accion.. guarda il video!

In stile bianco e nero federico fantastica di poter cantare con un pubblico immaginario la sua canzone: Luz, Camara,Accion in compagnia -infine- di Ludmilla. Guarda il video qui sotto

Video Ufficiale


 

 

 

 

 


Violetta e Martina Stoessel vincono ai Martin Fierro 2013, Video!

Violetta e Martina Stoessel vincono ai Martin Fierro 2013, Video!

La serie Violetta,dopo aver vinto centinaia di premi, non poteva non vincere il più prestigioso e importante di tutti: il Martin Fierro Award, come “Miglior Fiction Giovanile”! I Martin Fierro Awards si sono tenuti il 5 agosto in Argentina. Sono come gli Oscar americani: vincere questo premio è un grandissimo onore per chiunque! La statuetta rappresenta un “gaucho” (un mandriano dell’America Meridionale), e pesa ben 2 kg! A ritirare il premio è Martina Stoessel, che ha anche vinto nella categoria “Rivelazione Dell’Anno”. Tini è una delle poche minorenni che hanno potuto vincere un premio del genere, e,non poteva non emozionarsi! Infatti, dopo essere stata annunciata vincitrice, era così felice che ha iniziato a piangere e, dopo essere salita sul palco,ha ringraziato la famiglia, gli amici, e tutti i suoi fan che la sostengono ogni giorno.. Guarda qui sotto il video e la gallery della serata. Anche io mi sarei emozionata se fossi stata Tini!!!!

 
 
Gallery:
 

 

 
 

Miglior Fiction Giovanile

 
 

Rivelazione dell’anno