eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

giovedì 30 gennaio 2014

Concorso tiniste chiuso

Il concorso tiniste è ufficialmente chiuso e la vincitrice è Sofia Strangio! Complimenti il video è esatto e sei stata la prima a inviarmi il video. Grazie tutti quelli che hanno partecipato!

Violetta il Concerto: Martina Stoessel mangia la pizza a Napoli

Violetta pizza Napoli

Violetta è tornata in Italia! Dopo aver portato l’energia della sua musica a Parigi per tre serate, il cast di Violetta il Concerto ha ripreso il tour nel nostro Paese con un fantastico spettacolo andato in scena  al PalaPartenope di Napoli. Migliaia di V-Lovers si sono fatti accompagnare dai genitori anche da molto lontano per vedere dal vivo i bravissimi protagonisti della serie televisiva di Disney Channel. Purtroppo gli spettacoli previsti a Napoli che dovevano andare in scena fino al 23 gennaio andranno senza la nostra Lodovica Comello, che si è vista costretta a non partecipare a causa di una forma influenzale. L’attrice e cantante, che in Violetta interpreta Francesca, ha però scritto su Twitter “Ragazzi!Purtroppo non sarò presente agli spettacoli di Napoli in questi giorni. Ho l’influenza“ e ha aggiunto “Divertitevi, ballate e cantate a squarciagola anche per me!! #ViolettaInConcertoNapoli”. Buona guarigione, Lodo! Se hai avuto la fortuna di assistere a uno dei concerti di Violetta, saprai che lo spettacolo viene aperto proprio da Lodovica e Ruggero Pasquarelli, il quale però questa volta si è ritrovato a fare gli onori di casa da solo, ma non è certo stato un problema per uno che il palco lo regge perfettamente. Così Ruggero si è presentato con uno spiazzante “Bonsoir, Napoli!” , facendo finta di essere ancora in Francia (almeno con la testa ), per poi accogliere il pubblico con un perfetto “guagliù, facit ammuina”, a cui tutti i presenti hanno risposto con un boato assordante e cori degni di uno stadio. Come sempre il cast di Violetta il Concerto ha dato il massimo, e per ricaricare le batterie al termine dello spettacolo, i ragazzi si sono recati alla pizzeria Fresco Vomero, dove a Martina Stoessel è stata consegnata una pizza personalizzata con la scritta “W Violetta” composte da lettere di…mozzarella! Tini è entusiasta di trovarsi a Napoli e ha scritto un messaggio ai fan su Twitter “Napoli!! Non posso credere quanto amore mi date negli show!!! E grazie a tutti coloro che ci aspettano fuori dall’albergo!!! Grazie Napoli❤️” .

Violetta: l’addio ad Angie con Algo Se Enciende



Clara Alonso Martina Stoessel Violetta




























Mentre lo spettacolo Violetta il Concerto si avvia verso le ultime tappe in Italia, su Disney Channel sono tornate in onda le nuove puntate della serie, che si concluderà col gran finale a San Valentino. Proprio la puntata trasmessa il 27 gennaio, ha lasciato i V-Lovers un po’ tristi. Infatti tutti i personaggi di Violetta hanno dovuto dire addio ad Angie. Angie, zia di Violetta e insegnante presso lo studio On Beat, ha deciso di trasferirsi in Francia dopo aver ricevuto una fantastica offerta di lavoro che non può rifiutare. Purtroppo, però, dovrà allontanarsi di nuovo da sua nipote Violetta, da German e da tutti i talentuosi studenti dello studio On Beat. Nelle recenti puntate Violetta è decisamente triste. Dopo aver saputo che Angie partirà per la Francia, Vilu si confida con Leon e sembra che l’occasione offra ai due ragazzi un modo per riavvicinarsi. Ovviamente Diego inizia a mostrare un po’ di gelosia nei confronti di Leon, mentre Ludmilla cerca a suo modo di attirare l’attenzione di Diego per allontanarlo da Violetta. In tutto questo, i ragazzi e lo staff dello Studio On Beat si trovano a dire addio ad Angie cantando tutti insieme la canzone Algo Se Enciende, tra la commozione generale. Abbiamo pensato di riproporti il video di Algo Se Enciende cantata dai ragazzi dello Studio On Beat per salutare la dolcissima Angie, interpretata dall’attrice argentina Clara Alonso. Se vuoi cantare la canzone insieme ai protagonisti di Violetta guarda il testo di Algo Se Enciende.


Si te sientes perdido en ningún lado
Viajando tu mundo del pasado
Si dices mi nombre yo te iré a buscar

Si crees que todo está olvidado
Que tu cielo azul está nublado
Si dices mi te iré a encontrar

Es tan fuerte lo que creo y siento
Que ya nada detendrá este momento
El pasado es un recuerdo
Y los sueños crecen siempre crecerán

Ya verás que algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Cuando estamos juntos (bis)
Podemos soñar

Si no sientes que nadie te espera
Que no encontraras la manera
Si dices mi nombre yo te iré a buscar

Si crees que solo un recuerdo
Y que tu interior esta desierto
Si dices mi te iré a encontrar

Es tan fuerte lo que creo y siento
Que ya nada detendrá este momento
El pasado es un recuerdo
Y los sueños crecen siempre crecerán

Ya verás que algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos

Ooh oooh ooh oooh

Ya verás que algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos
Algo se enciende de nuevo
Tiene sentido intentar cuando estamos juntos

Ooh oooh ooh oooh

mercoledì 29 gennaio 2014

La sfida della settimana-Questa sarà la settimana di Leon vs Diego! Chi dei due vincerà?

La Sfida della Settimana



Questa sarà la settimana di Leon vs Diego! Chi dei due vincerà?



Allo Studio On Beat è tempo di sfide: questa settimana abbiamo Leon contro il suo rivale Diego. Dunque occhi aperti su loro due che saranno i protagonisti della Sfida della Settimana. La prossima settimana scopriremo insieme chi sarà il vincitore! Tu chi preferisci?

martedì 28 gennaio 2014

o.O Risolto

Gilly era uno che pensava che Noemi fosse un'altra persona, ma come si fa.... ma dai come si fa a scambiare una persona per un altra, adesso penso che possiamo rimettere la chat, per fortuna l'incubo è passato, stavo quasi per morire....

o.O Che dramma, che tristezza, non ne posso più

Ciao, vi parlo con molta tristezza abbiamo tolto la chat per molti problemi, in realtà le chat, degli idioti scusate il termine, ecco un elenco di quello che hanno fatto:
1) Hanno scritto messaggi come se fossero admin ( Con il nome Gilly, Holly e Tini)
2) Poi hanno scritto delle brutte cose sul blog di Lalila, lei ha visto il loro nome anche nella nostra chat e ci ha accusate
3)Con Lalila dopo aver chiarito la situazione, e dopo aver tolto la chat dalle barre laterali, Gilly, Polly, Molly o come si chiama ha iniziato a assillare Noemi nell'altra chat, cambiandogli il nome in odiamo Noemi e fa schifo questo blog
4)Abbiamo tolto anche l'altra chat, ma ancora tartassa Noemi inviandole mail, siamo sull'orlo di scoprire chi è.... comunque nella mail ha scritto "Riuscirò ad entrare nei vostri profili google e rovinare il vosto blog"
5)Forse riusciremo a scoprire chi è.....

Ragazze maleducate

Ciao a tutti, in questi giorni ci sono alcune ragazze di nome Gilli, Holly, Tini che hanno preso di mira il blog di lalila dando la colpa a noi. Visto che noi ci siamo ritrovate in guai grossi per colpa loro chiedo gentilmente di lasciare la nostra chat e il nostro fan-club se no dovrò segnalarli a Google e bandirli dal nostro fan-club. Grazie! Ciao!

martedì 21 gennaio 2014

concorso tiniste

Ciao ragazze, oggi, noi del fan-club di violetta, abbiamo pensato di fare un concorso per tutte le tiniste...

Il concorso consiste che dovete trovare il link del video su youtube in cui Martina confronta lei con Violetta. (il video è stato fatto dalla Disney). Il primo che lo troverà dovrà inviare una e-mail a noemiruggeri@virgilio.it. In palio avrete il primo capitolo del diario di Violetta in esclusiva. Grazie ciao!

lunedì 20 gennaio 2014

Anche tu come Violetta non sai chi scegliere? Prova a giocare con questo test per trovare la risposta!





Romantico come Tomas, spavaldo come Leon o allegro come Maxi? Non sempre è facile scegliere il tipo giusto, metti alla prova i tuoi gusti con questo test!







1
AMI LA MUSICA:
romantica
0 punti
pop
3 punti
hip-hop
5 punti
2
AD UNA FESTA TI VESTI CON ABITI…
lilla a fiorellini
0 punti
viola intenso e raso
3 punti
con tutte le sfumature del viola
5 punti
3
LUI FINALMENTE TI HA NOTATA, TU:
arrossisci appena ti parla
0 punti
gli fai subito una battuta
5 punti
chiaccheri come se niente fosse
3 punti
4
IL TUO STRUMENTO PREFERITO:
la tastiera
3 punti
la chitarra
0 punti
il mixer
5 punti
5
LA TUA PETTINATURA IDEALE:
capelli sciolti e fluenti
0 punti
una bella coda di cavallo
3 punti
cotonatissimi e colorati
5 punti
6
AL CINEMA PREFERISCI:
lilla a fiorellini
0 punti
viola intenso e raso
3 punti
con tutte le sfumature del viola con un po’ di giallo
5 punti
7
PRIMO APPUNTAMENTO, DOVE?
ad un concerto per scatenarsi
0 punti
una passeggiata durante il tramonto
5 punti
in gelateria con gli amici
3 punti


COMMENTATE IN TANTI!
SIAMO CURIOSI DI SCOPRIRE IL VOSTRO TIPO IDEALE!

Violetta 2: le ultime puntate su Disney Channel (e gran finale a San Valentino)

Violetta 2 nuove puntate Diego Leon

Violetta torna questa sera con le ultime puntate della seconda stagione! Non perderti gli ultimi venti episodi di Violetta 2, che ti accompagneranno nei prossimi giorni fino al gran finale a sorpresa di venerdì 14 febbraio, potrai così festeggiare San Valentino con la musica, la simpatia e gli amori di Violetta e di tutto il cast di questa fantastica serie targata Disney Channel. L’appuntamento con le ultime puntate di Violetta 2 è questa sera alle 20:10 su Disney Channel, dove potrai ritrovare tutto il grandioso cast della serie alle prese con le nuove avventure dello Studio On Beat e dei suoi allievi. Tra poche ore potrai rivedere tutti i tuoi beniamini, da Violetta a Leon, da Diego a Ludmilla, da Francesca a Federico, per non parlare di tutti gli altri bravissimi attori della serie. La puntata in onda questa sera ha titolo “Giù la maschera Diego!”, domani ci sarà l’episodio “Fidarsi o non fidarsi?”, mercoledì scoprirai cosa verrà raccontato in “La scelta di Diego”, poi seguirà l’episodio di giovedì “La rottura del patto”, mentre venerdì è in arrivo una puntata dal titolo triste “Addio Angie”: che cosa accadrà? Questo è un periodo di grandi ritorni, infatti, oltre alle nuove puntate di Violetta 2, domani sera tornerà in scena in Italia anche lo spettacolo di Violetta. Dopo le date a Milano, Bologna e Roma, si è conclusa ieri la tappa a Parigi e il tour in Italia di Violetta il Concerto riprenderà domani sera al PalaPartenope di Napoli, per poi passare a Catania, Padova, Firenze e Torino fino al 2 febbraio. Le nuove puntate di Violetta 2 torneranno su Disney Channel a partire da questa sera, 20 gennaio. Dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 su Disney Channel potrai seguire le entusiasmanti vicende di Violetta e dei suoi amici, che ti terranno compagnia per un’intera fantastica ora all’insegna del divertimento, dell’amore, dell’amicizia e della musica. Per prepararti al gran finale di stagione.

 

venerdì 17 gennaio 2014

Violetta: Il Mio Diario, Un Anno Dopo – scopri il nuovo libro!

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Oggi esce il nuovo volume “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” , secondo capitolo della precedente pubblicazione “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”, pubblicato da Disney nella primavera 2013, che ha ottenuto un enorme successo tra i V-Lovers italiani. Il secondo volume del Diario di Violetta seguirà le nuove vicende della protagonista della serie tv di Disney Channel interpretata da Martina Stoessel. Nel nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” troverai una Violetta cresciuta, più decisa e più consapevole del proprio valore, questa volta è il suo cuore ad essere indeciso, ma lei resta innamorata della vita. 192 pagine di puro divertimento, in cui potrai scoprire i segreti di Violetta, le sue confidenze e le riflessioni personali su amore, scuola e musica. Ovviamente non potranno mancare i disegni e le illustrazioni di Violetta che hanno reso fantastico anche il volume precedente, “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”, che è stato tradotto in sei lingue ed è il bestseller 2013 nella classifica dei libri più venduti per ragazzi. Siamo certi che il nuovo volume “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” avrà lo stesso successo della precedente edizione, perchè ti porterà nel mondo di Violetta, la quale ti parlerà come se fosse una tua vera amica. Otto capitoli pieni di musica, amore e passione, in cui Violetta ti aprirà il suo cuore tra i sogni, le emozioni e le sfide che si troverà ad affrontare, che tutto sommato, non sono poi tanto diverse dalle tue. Edito da Walt Disney Company Italia, “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” sarà disponibile in tutte le librerie e negozi di libri al prezzo di 14,90 Euro. Inoltre, se parteciperai ad uno dei prossimi spettacoli di Violetta il Concerto in Italia, potrai trovare il libro nell’angolo dedicato al merchandising di Violetta all’interno dei luoghi dove si terranno gli spettacoli. Buona lettura con Violetta!

mercoledì 15 gennaio 2014

Gif di Violetta

Ciao oggi ho creato delle gif di violetta spero vi piacciano
















Violetta: scopri i bracciali Cruciani dedicati alla serie Disney


Violetta bracciale Cruciani

Violetta è amore, musica e passione, ma da sempre è anche sinonimo di moda e stile. Così Cruciani ha dedicato a Violetta una nuova versione dei propri famosissimi bracciali in pizzo macramé che da tempo sono al polso di tantissime star. Se sei una V-Lover e ami la moda, non potrai fare a meno di questo speciale braccialetto, ma attenzione, il bracciale Cruciani dedicato a Violetta è una serie limitata, continua a leggere per scoprire dove trovarlo! Il bracciale Cruciani per Violetta è realizzato ad ago in pizzo macramé ed è disponibile in otto bellissime colorazioni. Nel suo design porta i due simboli della serie Disney del momento, si tratta della lettera V di Violetta e delle violette, i fiori da cui il proviene il nome della protagonista, appunto. Se vuoi fare tuo uno di questi bellissimi bracciali Cruciani per Violetta, dovrai però organizzarti in breve tempo, si tratta infatti di una serie limitata. Lo store di Via Manzoni 19 a Milano, per esempio, ha già esaurito le scorte, mentre sul sito ufficiale e-commerce di Cruciani saranno resi disponibili all’acquisto al massimo 100 pezzi al giorno, per un periodo di tempo limitato. Quella tra Cruciani e Disney è una collaborazione che è nata nel 2013 ed ha già ricevuto ottimi risultati con la collezione ispirata ai fumetti e alle favole più famose, come Topolino, Cenerentola, Paperino e Minnie. A questi personaggi si è ora aggiunta Violetta, che siamo certi avrà il medesimo successo della serie televisiva. Per fare tuo uno di questi meravigliosi bracciali Cruciani dedicati a Violetta, collegati al sito ufficiale e-commerce di Cruciani www.crucianic.com e per soli 12,00 Euro uno dei preziosi bracciali sarà tuo!

1607025_726680227342021_738902412_n1560502_726691800674197_1243604810_n

Violetta a Roma: Martina Stoessel adora i V-Lovers italiani!

Martina Stoessel Violetta Roma                                    
 Martina Stoessel ci ha svelato che Violetta ama i V-Lovers italiani! Dopotutto, non poteva essere altrimenti, vista la quantità d’affetto con cui i fan hanno ricoperto il cast della serie televisiva di Disney Channel impegnato nella prima parte del tour Violetta il Concerto, che si è chiusa a Roma domenica 12 gennaio e dopo una tappa a Parigi, riprenderà a Napoli il 21 gennaio. Ieri a Roma si è tenuta la conferenza stampa a cui abbiamo potuto incontrare il cast di Violetta e fare loro alcune domande sullo spettacolo Violetta il Concerto, il costante successo della serie e i progetti futuri. Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Facundo Gambandé, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli sono stati come sempre gentilissimi e divertenti nel raccontare le proprie emozioni. In particolare, Martina ha spiegato quanto sia stata eccezionale l’esperienza di Violetta il Concerto in Italia “Il pubblico italiano ha davvero superato le nostre più alte aspettative. La verità è che non possiamo credere a tutto questo successo, la gente cantava le canzoni in Spagnolo e noi abbiamo imparato a parlare un po’ d’Italiano” e aggiunge “E’ stato super emozionante recitare e cantare in italiano!“ Tini prosegue nel racconto “Mi ha emozionata molto il fatto che le persone si siano identificate col personaggio di Violetta, perchè è una ragazza comune che sta semplicemente realizzando il suo sogno. E’ incredibile sapere che le fan si siano identificate in Violetta e che condividano il suo stesso sogno. La cosa più bella è che grazie a Violetta i fan possono sentirsi in grado di cantare, ballare e fare ciò che vogliono nella vita.” In particolare, Tini ha apprezzato i fan europei “Sono molto felice del pubblico europeo, tutto questo ha superato le mie aspettative, il tour finora è stato incredibile. E’ pazzesco scoprire che il pubblico conosce tutte le canzoni, si fa coinvolgere dalla storia e interagisce con noi. Abbiamo fatto un grande sforzo per parlare almeno un po’ d’Italiano per poter interagire col pubblico ed è stato bellissimo poter parlare coi fan, è stato il massimo del divertimento e sono molto contenta di tutto questo!”
 

sabato 11 gennaio 2014

Violetta-Gif-Como Quieres

Ecco una gif spettacolare creata da me spero vi piaccia l'ho fatta con impegno, spero vi piaccia:

Jorge Notizia: leggete


Stephi ha tradito Jorge con un altro ragazzo anche lui famoso, anzi, più famoso di Jorge. Questa notizia lo ha devastato. Jorge racconta che stava per fare una sorpresa a casa di Stephi ma entrato ha visto la sua ragazza con un altro ragazzo in atteggiamenti romantici.. Lui è scappato via e quando il giorno dopo è andato da lei, Stephi al posto di scusarsi ha detto: beh Jorge, capita, sei famoso.
Jorge dice che non ce la fa più a sopportare questa cosa quindi ha deciso di ritirarsi da Violetta, però siamo ancora fortunate perché dice che essendo l'amore della sua vita voleva andare in paradiso ma grazie al cast e ai suoi genitori ha capito che era una cavolata.. Mi dispiace per le Leonette e le Jortini ma la seconda e la terza stagione saranno le ultime serie con Jorge. Non ho parole.

Violetta: Martina Stoessel e il fidanzato incontrano Papa Francesco

Martina Stoessel Papa Francesco Peter Lanzani Francisco Stoessel

Violetta ha incontrato il Papa! O meglio, Martina Stoessel ha incontrato Papa Francesco lo scorso 8 gennaio nel corso della consueta udienza pubblica del mercoledì. L’attrice, protagonista della serie televisiva attualmente più seguita di Disney Channel, si trova in Italia per gli spettacoli di Violetta il Concerto, che la stanno portando in tour nel nostro Paese fino ai primi giorni di febbraio. Dopo le prime tappe a Milano e Bologna, lo spettacolo si è spostato a Roma. Ma prima di tornare sul palco, Martina ha deciso di fare una visita allo Stato della Città del Vaticano, sede di Papa Francesco, che condivide le stesse origini argentine dell’interprete di Violetta. Così, nel corso dell’udienza di mercoledì mattina, Martina e il fidanzato Peter Lanzani hanno incontrato Papa Francesco, il quale ha stretto loro la mano in segno di saluto, come puoi vedere in una delle foto a pagina 2, in cui il Papa stringe la mano di Francisco, fratello di Tini. Il primo a parlare dell’incontro è stato il papà di Martina, anche lui presente all’evento, che su Twitter ha scritto “Sono felice di essere stato così vicino ad un essere umano così pieno di luce.” Appena la notizia si è sparsa in rete, sono comparse su Twitter alcune foto di Tini con Peter e Fran mentre salutano il Papa, così migliaia di V-Lovers si sono incuriosite e hanno fatto tantissime domande all’attrice a proposito di questo incontro. Una fan in particolare ha chiesto a Martina “Che bello Tini! Racconta, racconta com’è stata l’esperienza di conoscere il Papa! Tutte le tue Tinistas vogliono saperlo!” Prontamente è anche arrivata la risposta di Tini “E’ stato molto emozionante! Sono tanto, tanto felice!“ Questi sono gli ultimi giorni che Martina trascorrerà in Italia in compagnia del suo fidanzato Peter Lanzani, il quale farà ritorno in Argentina il prossimo 13 gennaio, mentre Tini potrà rientrare a casa solo a fine febbraio, cioè al termine del tour europeo di Violetta il Concerto.


Bdj5NqZIgAALSrj

Violetta: Martina Stoessel pubblicherà presto il libro Simplemente Tini


Martina Stoessel
Martina Stoessel pubblicherà presto un libro sulla sua storia, in cui racconterà anche la sua fantastica avventura con Violetta! Il libro di Martina si chiamerà Simplemente Tini, sarà tradotto in diverse lingue e sembra che l’uscita in America Latina sia prevista per il 3 maggio 2014. Molto presto anche tu potrai leggere tutte le avventure di Tini insieme a tutti i V-Lovers del mondo. Da tempo ormai girava la voce di questo libro e Martina ha finalmente confermato la notizia pubblicando su Twitter il messaggio “#SimplementeTini #DocumentalTini se vienen CON TODO! 2014″ A quanto pare il 2014 appena iniziato sarà un anno di lavoro intenso per Martina, ma anche di grandi soddisfazioni e sorprese per tutti i V-Lovers. Secondo le prime indiscrezioni circolate recentemente, nel libro Simplemente Tini Martina parlerà della sua infanzia e ci saranno anche alcune sue foto inedite. In Simplemente Tini potrai scoprire tanti particolari della vita di Martina, da quando era bambina fino al successo con Violetta, come ha vissuto le sue esperienze, il rapporto coi fan e il supporto della sua famiglia. Inoltre, nel libro Simplemente Tini potrai trovare tante immagini di Martina quando era bambina, il suo primo giorno di scuola, il suo casting, il suo primo spettacolo, tutto. La stessa Martina ha detto del libro “Tramite questo libro i fan potranno conoscermi di più e potranno sentirsi sentirsi più vicini a me. Voglio che sappiano che io sono una ragazza normale che ha realizzato il suo sogno.“ Nel frattempo l’uragano Violetta si sta abbattendo sull’Italia col tour di spettacoli Violetta il Concerto, che dopo le tappe di Milano e Bologna domani riprenderà il suo ritmo al PalaLottomatica di Roma, per poi andare a Parigi e tornare in Italia con altre cinque tappe, fino al 2 febbraio.

lunedì 6 gennaio 2014

Concorso il vestito di Violetta: La vincitrice è.....

Ciao a tutti, sono qui per informarvi la vincitrice, è stata bravissima, moltissimo e se lo merita moltissimo, siete stati tutti bravissimi, ma abbiamo scelto......................................
La vincitrice è Martina Crisavi......
 Guarda il suo disegno:

Bravissima Martina ci hai fatto scegliere proprio te, vi ringraziamo a tutti di aver partecipato, Ciao, e al prossimo concorso consigliate, quali altri concorsi possiamo fare, Ciaooooooo!!!!!!

gif di violetta en vivo

violetta en vivo martina stoessel gif

violetta en vivo martina stoessel gif

candelaria molfese violetta en vivo gif

candelaria molfese violetta en vivo gif

giovedì 2 gennaio 2014

Violetta Il concerto: In giro per l’Italia dal 3 Gennaio, Acquista i biglietti!

 

violetta-il-concerto
Manca davvero poco al debutto dello show italiano di Violetta che, dopo aver girato tutto il sudamerica, la spagna adesso tocca al nostro paese ossia l’Italia.A partire dal 3 Gennaio con la prima tappa a Milano, il cast incontrerà tutte le V-lovers italiane in otto tappe tra cui Milano, Bologna, Napoli, Catania, Padova, Firenze, Roma e Torino!  Per l’europa è stata scelto uno spettacolo differente da quello del Sud America. Ci sarà una nuova scenografia e oltre alle canzoni che canteranno si aggiungeranno altre cinque, probabilmente canteranno anche in Italiano.

Non perderti lo spettacolo!, puoi comprare anche i biglietti a questo indirizzo sia per l’Italia che per la Francia: QUI. (Offerti da www.ticketbis.it)