eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

venerdì 14 febbraio 2014

come vi è sembrata l'ultima puntata di Violetta 2?

Ciao v-lovers è appena terminata l'ultima puntata di Violetta2... come vi è sembrata l'ultima puntata? A noi del fan-club di violetta ci è sembrata stratosferica con il bacio finale tra violetta e leòn. Purtroppo senza notizie di violetta (visto che è appena terminata la seconda stagione) i post diminuiranno ma potremmo comunque parlare nella nuova chat del nostro blog. E non perdetevi il sondaggio delle 21.45 ciao!!!

Aspettando violetta 3...

Ciao v-lovers!!! Oggi è tornata su questo blog... Gaia!!!! Tante novità ci sono aspettando violetta 3 ed eccole qua:

Violetta 3

_ Anche Lodovica Comello ha confermato che ci sarà Violetta 3! Ieri sera, Lodo è stata intervistata a Radio Deejay nel corso del programma Pinocchio, condotto da La Pina e Diego Passoni. Tra i racconti divertentissimi della sua nuova vita a Buenos Aires e la presentazione di Universo, che le sta regalando una fantastica avventura, Lodovica ha anche parlato della terza stagione di Violetta! Dopo le indiscrezioni circolate nei mesi di agosto, settembre e ottobre 2013, di Violetta 3 ne avevano parlato pubblicamente i produttori Adrián Suar e Diego Carabelli della Pol-ka Producciones, come anche l’attore Diego Ramos nel mese di dicembre. Ma la conferma più eclatante è arrivata lo scorso martedì 4 febbraio, quando Martina Stoessel ha retwittato un’immagine che faceva riferimento a Violetta 3 pubblicata dal profilo ‏@yepsmartina, che aveva scritto “Molto presto la terza stagione di Violetta! #Violetta3 yeeahh”; a questo messaggio, Martina ha risposto “Non puoi immaginare tutto quello che accadrà! Incredibile!“ Ieri sera è arrivata anche la conferma di Lodovica Comello, che in Violetta interpreta la migliore amica della protagonista, Francesca. Lodo è stata intervistata a Radio Deejay nel corso del programma Pinocchio, condotto da La Pina e Diego Passoni, che le hanno chiesto di ripercorrere la sua storia, raccontare l’avventura a Buenos Aires, l’avverarsi del suo sogno con Violetta e la fantastica opportunità di pubblicare il suo primo album solista, Universo. Nel corso dell’intervista, La Pina ha chiesto a quale stagione fossero arrivata la serie Violetta e Diego ha rivelato “Adesso stanno lavorando alla terza stagione“ e Lodo ha semplicemente confermato la notizia “Esatto, Diego è informatissimo!” spiegando che ogni stagione è costituita da 80 episodi, per i quali il cast è impegnato sul set per ben nove mesi all’anno. Non ci resta che augurare buon lavoro a Lodo e a tutto il cast di Violetta e ovviamente non vediamo l’ora che arrivi Violetta 3!!
(notizia tratta da bambini.eu)

_Violetta 3: a San Valentino Disney annuncia la terza stagione! Pubblicato da Erica in Televisione Violetta 3 ci sarà, è ufficiale! La terza stagione di Violetta è stata appena confermata ufficialmente da Disney, che ha annunciato l’inizio della produzione dei nuovi episodi della serie televisiva più amata di Disney Channel. E’ una notizia meravigliosa per milioni di V-Lovers e soprattutto per i fan italiani, che proprio oggi, a San Valentino, dovranno salutare i propri beniamini con l’ultimo episodio della seconda stagione. Questo il comunicato stampa ufficiale che dà il grandioso e attesissimo annuncio “The Walt Disney Company Italia è lieta di annunciare la produzione della terza stagione di Violetta, la straordinaria serie TV firmata Disney Channel che ha conquistato e continua ad appassionare milioni teen in Italia e nel mondo. La notizia in Italia è stata data oggi in concomitanza con la messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione programmato per stasera – San Valentino – alle 20:10.” “Siamo orgogliosi di annunciare che Disney Channel sta per iniziare la produzione della terza stagione di Violetta; la notizia era attesa specialmente in Italia dove Violetta è una vera e propria star. Il profondo legame di empatia che esiste tra i personaggi della serie e i teenager italiani, il grado di coinvolgimento delle storie, l’entusiasmante talento del cast lasciavano intuire, sin dal primo momento, l’impressionante capacità di espansione della property che, in poco meno di due anni, è passata da serie televisiva di successo a straordinaria franchise di portata planetaria” – ha dichiarato Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia. Nonostante il velo di tristezza per l’imminente fine della seconda stagione, non stiamo nella pelle per scoprire che cosa accadrà in Violetta 3! Ci saranno nuovi personaggi? Nuovi amori? Sicuramente ci saranno tantissime nuove canzoni e chissà quali altre avventure si troveranno a vivere i ragazzi dello studio On Beat!? Non vediamo l’ora di metterci davanti alla TV e guardare la terza stagione di Violetta! Raccontaci nei commenti che cosa ti aspetti da Violetta 3!
(notizia tratta da bambini.eu)

Un san valentino pieno di novità!!

Violetta il Concerto

San valentino è pieno di novità, non perderti l'attesissimo finale di stagione di violetta...tu come te lo immagini? Violetta tornerà ad essere felice? E tra Francesca e Marco? Andrès troverà la ragazza ideale per lui? Lo scopriremo tra qualche minuto!!! La seconda stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel si chiuderà con un finale epico fortunatamente non sarà un San Valentino amaro per i V-Lovers italiani perchè Disney ha annunciato la terza stagione di Violetta proprio questa mattina! Col cuore più sollevato per questa fantastica notizia, ci accingiamo a scoprire che cosa ci riserva l’ultima puntata di Violetta 2, in onda tra poco. Festeggia San Valentino con Violetta il Concerto! Da oggi in esclusiva per i clienti sky sky primafila ti regala violetta il concerto. Non perderti il favoloso show che a radunato milioni di v-lovers a Milano, dove c'è stato un tutto esaurito in pochi minuti.In occasione del gran finale di stagione in onda su Disney Channel, Sky Primafila ti farà rivivere le emozioni dell’evento musicale più entusiasmante dell’anno, Violetta – Il Concerto! Violetta il Concerto ti trasmetterà la carica di energia che regalano Martina Stoessel, Jorge Blanco, Diego Dominguez, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli e ancora Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Xabiani Ponce de Leon e Samuel Nacimiento quando si trovano insieme sul palco. E non perderti il sondaggio sull'ultima puntata di violetta che si terrà sulla nostra pagina facebook alle 21.45

domenica 9 febbraio 2014

Grazie a tutte le v-lovers

Ringrazio tutti per le 20 000 visite!!!




 
 
Per dimostrarvi quanto vi sono grata vi faccio un regalo...
 

Your image is loading...
 
UNA GIF ANIMATA DEL VIDEOCLIP "NEL MIO MONDO"

News

Ciao ragazze sono Noemi e mi scuso per essere rimasta assente per 2 settimane... ho 2 notizie da darvi: la prima è che io e Gaia ci siamo trasferite in un altro blog: http://noi-siamo-vlovers.blogspot.it/ e questo blog lo gestisco solo io e la seconda non so se ne siete già a conoscenza ma...
 
 
 
 
Martina Stoessel e’ la giovanissima star delle teenager, il volto della Disney, conosciuta nel nostro Paese per il personaggio di Violetta, nota serie argentina che sta conquistando tanti, tantissimi fan.
Siamo pronti ad annunciarvi una notizia che non puo’ essere smentita: Martina ha mentito sulla sua eta’, non ha infatti 16 anni, non e’ nata nel 1997, bensi’ il 21 Marzo 1991. Gli anni sono quindi 22, come viene riportato dalle nostre abilissime fonti e da alcune prove che sono arrivate in redazione.
E il fattore eta’ non puo’ essere ignorato: esiste una foto dove Martina, in versione baby, viene ritratta in compagnia della mamma e lo scatto riporta la data 22 Aprile 1992. Nell’immagine la ragazza ha, presumibilmente, almeno un anno di vita: strano, visto che lei e’ (o almeno dovrebbe essere!) nata nel 1997, giusto?
Uno scandalo planetario sta per colpire la nuova icona della Disney? Ci dispiace cari V-lovers, ma Martina ha mentito e anche io Noemi l'amministratrice di questo fan-club sono un po' sorpresa ma magari la Disney ha deciso che fosse meglio dare a Martina l'età di "Violetta" per renderla più famosa. Ciao!