eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

venerdì 24 ottobre 2014

Doppiatrici in doppi personaggi!!!!

Ciao, ciao, ciao ♥
Scusate sono mancata un sacco ☺

Ma insomma mi è capitato di essere qui ed ho notato delle cose.
 Ci sono le doppiatrici di Violetta che sono anche di altri telefilm, serie TV....

Alcuni di essi, o almeno quello che ho scoperto io, sono questi:

Martina Stoessel (Violetta): Emmanuela Ionica. Doppia anche: China Anne McClain (China, ANT Farm)
Lodovica Comello (Francesca): Eva Padoan. Doppia anche: Raini Alena Rodriguez (Trish, Austin & Ally)

Bene quelli che ho scoperto io sono questi, e voi ne avete scoperti altri? Informatemi.



Bacioni, Gaia.

giovedì 16 ottobre 2014

Arriva la terza stagione di Violetta!, Foto e Anteprima Esclusiva!

 

 

La terza stagione è alle porte! Dell’America Latina purtroppo, lunedì 28 luglio alle 18hs, I fan argentini potranno scoprire come continuerà la storia di Violetta su Disney channel Latino. Dopo aver chiuso il tour mondiale di successo in Europa, Violetta e i suoi amici tornano a Buenos Aires per vivere  l’ultimo anno nello studio, dove si trovano ad affrontare nuove sfide e ostacoli.

In questa nuova stagione continua tutta la musica, i sentimenti, gli intrighi e la comicità, con la stessa magia di sempre. Al cast si aggiunge la messicana Macarena Miguel Busto, nel ruolo di Gery, una nuova assistente nello studio; Il francese Damien Lauretta, nel ruolo di Clemente, un giovane milionario che entrerà nello studio contro la volontà del padre; il brasiliano Rodrigo Frampton, Come Milton, un nuovo e malvagio professore; e gli argentini: Florencia Ortiz, nel ruolo di Priscilla, che farà innamorare German; e Nacho Gadano, interpretando Nicolas, un potente uomo d’affari, padre di Clemente.
Per anticipare il lancio, Disney Channel Latino America ha trasmesso domenica 20, un anteprima esclusiva del primo episodio della terza stagione, che potete vedere qui sotto.
ANTEPRIMA ESCLUSIVA:
 
 
Sempre al lancio, lunedì 28, il sito latino di Violetta: Disneylatino.com/Violetta si rinnova!: I fan potranno guardare e usufruire video e contenuti esclusivi. Rimarranno i classici come “Versus“; e ritornerà il “Luz, Cámara… ¡Ups!” e man mano che la storia va avanti, arriveranno altre categorie come “10 cosas sobre mì(10 cose su di me) e “Conoce a tu elenco(Conosci il cast). Nello stesso sito, I ragazzi potranno vedere una gellria di foto, informazioni dei personaggi, tutti i momenti musicali della serie, e lo speciale “Un Nuovo sogno”, con i dietro le quinte!
E ancora, è uscito nei migliori negozi di dischi di Latinoamerica e in versione digitale la colonna sonora della nuova stagione di “Violetta“, “Gira mi cancion“, che avrà tracce nuove, che potete ascoltare un anteprima QUI.