eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

sabato 27 aprile 2013

Innaugurazione di violetta fan-club !!!!!!!

 


Ciao a tutti e benvenuti nel fantastico fan-club dedicato a violetta !!!!!!! Per iniziare l'innaugurazione ...
una bella torta creata da Renato e Angelo .
Ed ora presentiamo il casting di

La protagonista Martina Stoessel è stata scelta tramite casting[22][23]. L'attore Diego Ramos è stato invece scelto per il ruolo del padre di Violetta tramite proposta e in seguito ad un provino, inviato in Europa, è stato confermato[24]. L'attrice Lodovica Comello, che impersona Francesca, stava frequentando una scuola di Milano e il direttore di essa le disse che alcune persone sarebbero venute per provinare alcuni studenti e lei decise di partecipare[25]. Invece l'attore Ruggero Pasquarelli è stato scelto tramite proposta[12]. Per la seconda stagione si sono svolti anche dei casting su richiesta per i fan della serie a Milano, Napoli e Roma[26].

(pezzo tratto da wikipedia).

LA STORIA DI VIOLETTA

Violetta è un'adolescente molto intelligente e gentile, che si sposta da un paese all'altro a causa del lavoro del padre, che si mostra iperprotettivo con lei e vuole a tutti i costi tenerla lontana dal canto e dal mondo. Teme infatti che Violetta possa fare la stessa fine della madre, morta quando lei aveva cinque anni in un incidente. Ma le cose cambieranno non appena Violetta tornerà nella sua città natale, Buenos Aires, dove incontrerà Angie, la sorella della madre, che diventerà la sua istitutrice senza rivelarle di essere sua zia. Ma Violetta avrà anche l'occasione di conoscere il mondo: si innamorerà, avrà nuovi amici e conoscerà nuove persone provando nuovi sentimenti e nuove emozioni.

SVILUPPO E PRODUZIONE:

Le registrazioni di Violetta hanno avuto inizio nel settembre 2011 a Buenos Aires e durarono circa sette mesi. È diventata la prima co-produzione svoltasi tra l’America Latina, l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. Il 31 dicembre 2011 è stata trasmessa su Disney Channel America Latina, durante la Celebratón, la canzone Tu Resplandor delle Principesse Disney, eseguita dalla protagonista della serie. Il cast è stato presentato il 22 dicembre 2011. Il 7 aprile 2012 su Disney Channel è stato annunciato che la trasmissione sarebbe iniziata il 14 maggio 2012. La serie è stata paragonata a una copia di Il mondo di Patty, Miss XV e Sueña conmigo. Prossimamente sarà lanciato il primo album della serie. Al momento sono stati pubblicati i singoli En mi mundo e Juntos somos más.

In Italia, ha totalizzato 195.973 telespettatori nella prima puntata. E' risultata la premiere più vista nella storia dei canali Disney per quanto riguarda per il target giovanile dai 8-14 anni. Violetta ha raggiunto un buon successo anche dalla parte della critica e ha avuto un buon incremento su internet.

Per concludere mostriamo alcune immagini :
Violetta
Angie
Maxi
Franceesca
Camilla
bhe ... i personaggi sono molti e le foto non posso mettervele tutte ma ... posso regalarvi uno sfondo per il vostro computer




Per ora è tutto, tornate a trovarmi !!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento