eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

domenica 19 maggio 2013

La mia partecipazione al concorso

MARTINA STOESSEL (VIOLETTA)
1.

Ahora sabes

 

que yo no entiendo lo que pasa

 

sin embargo se

 

nunca hay tiempo para nada

 

Pienso que no me doy cuenta

 

y le doy mill y una vueltas

 

mis dudas, me cansaron

 

ya no esperare

 

Y vuelvo a despertar

 

en mi mundo siento lo que soy

 

y no voy a parar

 

ni un segundo

 

mi destino es hoy! [x2]

 

Nada puede pasar

 

voy a soltar todo

 

que siento todo,todo

 

Nada puede pasar

 

voy a soltar todo

 

lo que tengo , nada me dentra!

 

Ahora ya lo se

 

lo que siento, va cambiando

 

y si el medio que

 

abro puertas voy girando

 

Pienso que no me doy cuenta

 

y le doy mill y una vueltas

 

mis dudas, me cansaron

 

ya no esperare

 

Y vuelvo a despertar

 

en mi mundo siento lo que soy

 

y no voy a parar

 

ni un segundo

 

mi destino es hoy!

 

Y vuelvo a despertar

 

en mi mundo siento lo que soy

 

y no voy a parar

 

ni un segundo

 

mi destino es hoy!

 

Y vuelvo a despertar

 

en mi mundo siento lo que soy

 

y no voy a parar

 

ni un segundo

 

mi destino es hoy!

 

Y vuelvo a despertar

 

en mi mundo siento lo que soy

 

y no voy a parar

 

ni un segundo

 

mi destino es hoy!

 

Nada puede pasar

 

voy a soltar todo

 

que siento todo,todo

 

Nada puede pasar

 

voy a soltar todo

 

lo que tengo , nada me dentra!


2.
 
 
3.
 


 4.

 
 
5.Molte
   Amicizie
   Restano
   Tante
   Invece
   Non
   Arrivano
6.Martina interpreta Violetta
e a farlo è davvero perfetta.
E' molto carina
ma non è certo piccolina,
ha creato molte canzoni
che sono piaciute persino ai secchioni !!!!!!!!
7.
Figlia di Alejandro Stoessel e Mariana Muzlerla, ha un fratello di nome Francisco.
Inizia la sua formazione artistica in giovane età studiando canto, pianoforte, commedia musicale, teatro e danza[2]. Nel 2011 partecipa alla stesura spagnola della canzone di Shannon Saunders chiamata Tu Resplandor, contenuta nell'album discografico Disney Princess: Fairy Tale Songs[3]. Inoltre canta questa versione per l'evento finale di Disney Channel America Latina, Celebratón, del 31 dicembre 2011. La canzone viene in seguito inserita nella compilation correlata al programma e pubblicata nel marzo dell'anno successivo.
Sempre nel 2011 ottiene il ruolo della protagonista nella serie Violetta, co-produzione televisiva tra America latina, Europa, Medio Oriente e Africa[4], dove interpreta il personaggio di Violetta Castillo. Stoessel canta il brano apripista della serie pubblicato il 5 aprile 2012 e intitolato En mi mundo[5] e anche la versione italiana Nel mio mondo[6]. Per questo ruolo ha vinto un premio come "miglior rivelazione" all'edizione del 2012 dei Kids' Choice Awards Argentina[7] e nello stesso ha avuto una candidatura nella versione statunitense, i Nickelodeon Kids' Choice Awards, nella categoria "artista latinoamericano favorito"[8]. Inoltre ha dato la sua voce per alcune canzoni negli album della serie. È stata anche ospite del programma televisivo The U-Mix Show e Disney Planet per la Disney latinoamericana[9]. Nel 2013 è stata riconfermata per interpretare lo stesso personaggio nella telenovela e per essere protagonista dello spettacolo teatrale ispirato alla serie[10].

8.

FINE

Nessun commento:

Posta un commento