eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

sabato 31 agosto 2013

Violetta arriva a scuola!

Violetta arriva a scuola con il diario,zaino e altri prodotti, leggi!

violetta-scuola-2013
Manca ormai meno di un mese all’inizio della scuola e in questo periodo di vacanze e relax nessuno ne vorrebbe sentire parlare, ma da quest’anno anche la scuola potrà essere un po’ più divertente: tutto questo grazie agli imperdibili  prodotti scolastici firmati Violetta.
diario-scuola-violetta-2013
-DIARIO: quello nella foto qui in alto è l’unica versione di diario scolastico disponibile in Italia. È semplice, colorato e la fantasia ricorda molto il diario segreto di Violetta. Disponibile nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 11,90.
zaino3-violetta-2013
-ZAINO: Ci sono 3 versioni di zaini e sono raffigurati qui sopra, il primo è stato chiamato Zaino Freetime, per la scuola come per il tempo libero…Con ampio scompartimento centrale e tasca anteriore per oggetti di maggior utilizzo. Disponibile in 3 varianti colore e personaggioDimensioni: 23x52x12 cm.  il secondo è lo Zaino estensibile Multi, con l’inimitabile stile di Violetta.. I colori vanno dal viola al blu, Uno style fashion ed emozioni tutte da vivere. si apre grazie all’unico gancio presente e il terzo e ultimo Lo zaino estensibile Medium. Unico con applicazioni in rubber e spillette.  Li puoi trovare nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 59.90 (il prezzo varia di zaino a zaino e dal venditore)
astucci-violetta-scuola-2013
-ASTUCCIO: sono disponibili diversi tipi di questo prodotto, dalla semplice Bustina due zip con un ampio vano ed una vano anteriore. e quello triplo, a tre cerniere dotato di:
  • 18 matite colorate
  • 18 pennarelli
  • 1 penna a sfera blu
  • 1 penna a sfera rossa
  • 1 matita
  • 1 gomma
  • 1 righello
  • 1 temperino
  • 1 paio di forbici
Disponibili nei migliori supermercati, nelle migliori cartolerie e anche online. A seconda del tipo di astuccio il prezzo varia, ma la cifra è tra i 20 e i 26 euro.
quaderni-violetta-2013
-QUADERNI: Sono quaderni A4 della mitica serie Violetta con Grafiche assortite. Le puoi nei migliori supermercati, ipermercati e cartolerie d’Italia.

Promo TV 


Buona studio e scuola a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento