eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

martedì 17 settembre 2013

Violetta: l’album sticker della seconda stagione ufficiale, scopri!

Violetta: l’album sticker della seconda stagione ufficiale, scopri!

Panini_Violetta_2_Collezione_Stickers_Cover
Dopo le vendite straordinarie  del primo album targato Panini che, ha visto vendite record con decine di milioni di pezzi,in tutta la penisola e le edicole letteralmente assediate da bambine e teenager..è in arrivo il secondo album dedicato alla seconda stagione di Violetta!
Violetta e tutti i suoi amici dell’On Beat Studio tornano in una nuova, strepitosa collezione! Super-stickers  glitterati e trasparenti da attaccare fuori e dentro l’album e tutte le avventure delle nuove puntate in una raccolta imperdibile!
stickers-violetta-2
La collezione di figurine ”Un giorno con Violetta” è composta da 228 figurine adesivi (di cui 60 speciali, in pvc trasparente, metallizzate e glitterate), che possono essere applicate in un coloratissimo album di 32 pagine, per vivere insieme la nuova stagione di Violetta e la puoi trovare in tutte le edicole d’Italia a partire dal 13 settembre!
una bustina contiene 5 figurine e costerà 0,60 euro, mentre l’album 2 euro. In vendita troverete una speciale confezione “starter pack” per iniziare la raccolta (1 album + 25 figurine) al prezzo di 3 euro.

E se sei una vera V-Lover, non puoi perdere il favoloso Quiz tablet di Violetta, contenuto nell’album: un mini-libricino da staccare e da portare sempre con sé, per scoprire ogni giorno qualcosa in più sulla tua serie preferita!!!
violetta-mini-tablet

Alcune sticker: 

Nessun commento:

Posta un commento