eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

domenica 20 ottobre 2013

Concorso,il miglior V-LOVER

Ciao! Ti va di partecipare al concorso organizzato sul fan-site di violetta il concerto allora leggi.
 
Hai già ricevuto i tuoi biglietti per una tappa italiana di Violetta – Il Concerto? Allora se ti va partecipa al nostro concorso!!!! :)
Se vuoi partecipare all’iniziativa del sito, segui le regole qui sotto e partecipa!
  • Scattati una foto da sola/o o in gruppo con degli amici tenendo, nelle tue mani, il biglietto/i biglietti di una qualsiasi tappa italiana del concerto di Violetta.
  • Quando sei pronta/o, carica il file immagine invialo all’email seguente: ruggeri.noe@gmail.com scrivendo una frase, una dedica o qualsiasi cosa che ti passa per la testa riguardante Violetta (non ti dimenticare di inserire nell’oggetto della tua email “FOTO BIGLIETTI CONCERTO”!) o se no non scrivere nulla invia solo la foto
  • Se verrà ricevuta come spiegato verrà inserita in un post con le foto degli altri partecipanti al fine che potrai esprimere chi sei dimostrando che anche tu parteciperai al concerto e di essere una/un vera/o V-lover con la V maiuscola!
  • Il concorso finisce il 6 Dicembre 2013 quando deciderò la foto migliore.
Consigli per la tua foto!
- Quando scatterai la tua foto, un’idea per renderla più originale è di scattarla davanti a qualche oggetto che conservi della serie TV! (es: poster dei personaggi ecc..) – Fai si che la foto venga scattata con la luce davanti a te, altrimenti il  tuo volto verrà coperto dall’ombra e nessuno potrà vederti chiaramente!
- Nella foto che scatterai, che sia composta da una o più persone, ognuno dovrà tenere nelle proprie mani un biglietto così da renderla più vivace!

Premio
-Il vincitore avrà in palio dei contatti di Martina Stoessel (es. e-mail, cell., facebook,..) e gli autografi di alcuni ragazzi del cast.


“MANDA LA TUA FOTO E DIMOSTRA DI ESSERE V-LOVER” – Riproduzione e concorso riservati ai fini personali. Le foto verranno caricate online sul sito http://ilfan-clubdivilu.blogspot.it/ sul profilo Twitter https://twitter.com/Noemi10_02 e  sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/pages/Violetta-pagina-italiana/587247484668994

1231404_568549943180107_1396250533_n

Nessun commento:

Posta un commento