eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

venerdì 17 gennaio 2014

Violetta: Il Mio Diario, Un Anno Dopo – scopri il nuovo libro!

Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo

Oggi esce il nuovo volume “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” , secondo capitolo della precedente pubblicazione “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”, pubblicato da Disney nella primavera 2013, che ha ottenuto un enorme successo tra i V-Lovers italiani. Il secondo volume del Diario di Violetta seguirà le nuove vicende della protagonista della serie tv di Disney Channel interpretata da Martina Stoessel. Nel nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” troverai una Violetta cresciuta, più decisa e più consapevole del proprio valore, questa volta è il suo cuore ad essere indeciso, ma lei resta innamorata della vita. 192 pagine di puro divertimento, in cui potrai scoprire i segreti di Violetta, le sue confidenze e le riflessioni personali su amore, scuola e musica. Ovviamente non potranno mancare i disegni e le illustrazioni di Violetta che hanno reso fantastico anche il volume precedente, “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”, che è stato tradotto in sei lingue ed è il bestseller 2013 nella classifica dei libri più venduti per ragazzi. Siamo certi che il nuovo volume “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” avrà lo stesso successo della precedente edizione, perchè ti porterà nel mondo di Violetta, la quale ti parlerà come se fosse una tua vera amica. Otto capitoli pieni di musica, amore e passione, in cui Violetta ti aprirà il suo cuore tra i sogni, le emozioni e le sfide che si troverà ad affrontare, che tutto sommato, non sono poi tanto diverse dalle tue. Edito da Walt Disney Company Italia, “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” sarà disponibile in tutte le librerie e negozi di libri al prezzo di 14,90 Euro. Inoltre, se parteciperai ad uno dei prossimi spettacoli di Violetta il Concerto in Italia, potrai trovare il libro nell’angolo dedicato al merchandising di Violetta all’interno dei luoghi dove si terranno gli spettacoli. Buona lettura con Violetta!

Nessun commento:

Posta un commento