eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

domenica 9 febbraio 2014

News

Ciao ragazze sono Noemi e mi scuso per essere rimasta assente per 2 settimane... ho 2 notizie da darvi: la prima è che io e Gaia ci siamo trasferite in un altro blog: http://noi-siamo-vlovers.blogspot.it/ e questo blog lo gestisco solo io e la seconda non so se ne siete già a conoscenza ma...
 
 
 
 
Martina Stoessel e’ la giovanissima star delle teenager, il volto della Disney, conosciuta nel nostro Paese per il personaggio di Violetta, nota serie argentina che sta conquistando tanti, tantissimi fan.
Siamo pronti ad annunciarvi una notizia che non puo’ essere smentita: Martina ha mentito sulla sua eta’, non ha infatti 16 anni, non e’ nata nel 1997, bensi’ il 21 Marzo 1991. Gli anni sono quindi 22, come viene riportato dalle nostre abilissime fonti e da alcune prove che sono arrivate in redazione.
E il fattore eta’ non puo’ essere ignorato: esiste una foto dove Martina, in versione baby, viene ritratta in compagnia della mamma e lo scatto riporta la data 22 Aprile 1992. Nell’immagine la ragazza ha, presumibilmente, almeno un anno di vita: strano, visto che lei e’ (o almeno dovrebbe essere!) nata nel 1997, giusto?
Uno scandalo planetario sta per colpire la nuova icona della Disney? Ci dispiace cari V-lovers, ma Martina ha mentito e anche io Noemi l'amministratrice di questo fan-club sono un po' sorpresa ma magari la Disney ha deciso che fosse meglio dare a Martina l'età di "Violetta" per renderla più famosa. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento