eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 31 marzo 2014

News del momento

Salve ragazze, scusate se sono mancata tanto. Dall'ultima volta che vi ho scritto ci sono state molte novità riguardanti la terza stagione di violetta:

1) Nella giornata di ieri, Martina ha pubblicato sul suo profilo Instagram due nuove foto, in cui l’attrice appare con un look completamente nuovo. Infatti, sembra proprio che Tini si sia tinta i capelli di rosso! E’ stata la stessa Martina a rivelare la novità, scrivendo come commento “Testa rossa”, giocando col celebre soprannome della Ferrari, la famosa casa automobilistica italiana.
Martina Stoessel capelli rossi

Poco dopo, Tini ha aggiunto una nuova foto, in cui si può leggere il commento “Coloratina”. Non è chiaro se il nuovo look di Martina sia una scelta personale, oppure se si tratti invece di una novità legata alla terza stagione di Violetta, di cui presto riprenderanno le riprese a Buenos Aires.


Visualizza l'immagine su Twitter


Martina non è l’unica del cast di Violetta ad avere aggiornato il suo look. Anche Clara Alonso, che nella serie interpreta Angie, la zia di Violetta, è andata dal suo hairstylist. Appena tre giorni fa, Clara ha pubblicato un selfie in cui compare insieme ai suoi parrucchieri del salone MALA di Buenos Aires. Il cambio di look scelto da Clara è meno radicale rispetto a quello di Marina, ma puoi chiaramente notare la tonalità più bionda della sua chioma. Se la foto di Clara ti ha incuriosito e vorresti vedere il suo nuovo look dal vivo, oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato. Infatti, Clara Alonso è in Italia e più precisamente a Roma, ma molto presto sarà anche a Milano, per una serie di impegni personali. Ti consigliamo di seguire il profilo Twitter di Clara (@clarialonso_) e forse, con un po’ di fortuna, potresti incontrarla per le città italiane e farle i complimenti per il nuovo look.

2)

  Martina Stoessel Mercedes Lambre set Violetta 3

Le riprese di Violetta 3 sono appena iniziate e già circolano le prime voci sui possibili nuovi personaggi che saranno introdotti nella nuova stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel. Mentre escono nuove foto dal set di Violetta 3 a Barcellona, leggi che cosa abbiamo scoperto sul conto di un nuovo personaggio… Nelle ultime ore è circolata la voce che la giovane attrice messicana Macarena Miguel potrebbe essere entrata nel cast di Violetta 3. A quanto pare, Macarena interpreterà Gery la cattiva della nuova stagione. Macarena Miguel Busto, questo il suo nome completo, è nata il 20 aprile 1995 a Città del Messico, dove ha iniziato a lavorare in televisione a soli 3 anni per uno spot pubblicitario. Da quel momento Macarena è comparsa in ben 500 spot e nella telenovela messicana per bambini Sueños y Caramelos, il cui ruolo di Betina le è valso il premio per Mejor Actuación Infantil en los Premios TV y Novelas. In seguito, Macarena ha studiato recitazione al Centro de Estudios Actorales de Televisa e ha recitato anche in altre produzioni, come La rosa de Guadalupe (2008) e Pulling Strings (2013). In questi giorni Macarena si incontrerà a Buenos Aires col resto del cast di Violetta 3 per preparare le prossime riprese della nuova stagione della serie, ma a quanto pare ha già fatto la conoscenza di Ruggero Pasquarelli, che infatti la segue già su Twitter (puoi seguirla anche tu sul profilo @maca_miguel).

3) Oggi ti mostriamo il trailer ufficiale e la locandina di Violetta – Backstage Pass, l’evento targato Disney che arriverà al cinema il 30 aprile 2014 in Italia! Si tratta di una fantastica anteprima per tutti i V-Lovers italiani che desiderano vivere le emozioni di Violetta – Il Concerto, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie. Violetta – Backstage Pass divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la propria voce, accompagnerà i suoi idoli. Sarà l’occasione per condividere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage; il pubblico sarà coinvolto nei momenti più emozionanti del concerto, potrà vivere l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e divertirsi a scoprire come i loro beniamini trascorrono il tempo libero. Ma le sorprese di Violetta per i V-Lovers italiani non sono finite qui! Dopo il sold-out degli show italiani a gennaio e febbraio, dal 25 Marzo è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi, il CD “Violetta – Il Concerto”, registrazione ufficiale della performance di Milano. 27 canzoni e tanta energia: uno spettacolo elettrizzante, da vivere e cantare insieme! Il CD, distribuito in Italia da Universal Music, contiene anche parte dei dialoghi dello spettacolo live, per rivivere tutti i momenti più emozionanti dello show.

Violetta Backstage Pass locandina


4)
 Martina Stoessel FIAT 500 compleanno

 Martina Stoessel ha ricevuto una FIAT 500 come regalo per il suo compleanno! L’attrice che interpreta Violetta, la protagonista della serie televisiva più amata di Disney Channel, ha festeggiato i suoi diciassette anni lo scorso venerdì 21 marzo e tra i tanti regali ricevuti, sicuramente quello della sua famiglia li batte tutti! I festeggiamenti per i 17 anni di Tini sono durati un giorno intero, i fan l’hanno seguita ovunque a Buenos Aires per farle arrivare il loro affetto con bigliettini e torte, poi gli amici e i parenti hanno organizzato un bellissimo party in un locale della città. La star argentina ha ricevuto auguri e regali da ogni parte del mondo e tramite ogni mezzo di comunicazione. Nel corso della giornata, Tini è stata accompagnata dalla sua famiglia presso la concessionaria FIAT Armada di Buenos Aires, dove le è stata regalata una FIAT 500 bianca. Se pensi che un’auto sia un regalo bizzarro per una ragazza che ha compiuto 17 anni, non è affatto così. Infatti, l’età per la patente di guida in Argentina è decisa dalle varie regioni, e a Buenos Aires è possibile conseguire il documento anche a 17 anni. Ieri sera, sulla pagina Facebook ufficiale di Fiat Auto Argentina sono state pubblicate le foto della consegna dell’auto a Tini.

5)
violetta-3-barcellona
The Walt Disney Company annuncia che ci sarà una terza stagione di Violetta. (noi stiamo stati i primi a dare la notizia in esclusiva, qualche mese fa se ricordate) La produzione si è messa a lavoro e dallo scorso 10 marzo sono iniziate le riprese a Barcellona, in Spagna con Martina Stoessel, Mercedes Lambre, Jorge Blanco, Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli per poi spostarsi a Buenos Aires. Questa nuova terza stagione avrà sempre 80 episodi per 45 minuti l’una. Le prime due stagioni sono state doppiate in 13 lingue e trasmesse in 30 paesi tra l‘America latina, Europa e Medio oriente. 
Un immagine esclusiva che ritrae Martina e Jorge in una scena per #Violetta3
Un immagine esclusiva che ritrae Martina e Jorge in una scena per #Violetta3
Trama di Violetta 3: Dopo aver concluso con YouMix il tour mondiale in Europa, Violetta e i suoi amici fanno ritorno a Buenos Aires per il suo ultimo anno di scuola. Con i sogni moltiplicati per il successo, il gruppo inizia a distruggersi mettendo lo Studio On Beat in pericolo.
Cosa succederà in questa stagione?se sarà davvero l’ultimo anno di Violetta e i suoi amici a scuola, si concluderà con questa terza stagione la serie?.
E’ ancora troppo presto per pensarci intanto godetevi le foto, video e i primi dettagli di questa nuova stagione!
- Tini si incontrerà insieme a Jorge, Ruggero e Lodovica registrando alcune scene a Barcellona.
- Ci sono già delle canzoni registrate
- Ci saranno 2 canzoni interpretate da Martina e Jorge (Violetta e León) e Martina e Mercedes (Violetta e Ludmilla).
- Ci saranno nuovi personaggi nuovi, con nuovi amori, conflitti e musica allo Studio On Beat.

 


FOTO:



 
 
 
 
 
 
 
 







Questo è tutto. Non riuscirò a scrivere molto ma comunque qualche volta verrò ad aggiornarvi sulle novità. Ciao
 
Noemi 

Nessun commento:

Posta un commento