eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

domenica 20 aprile 2014

Violetta novità

Violetta-kit-per-cupcake

 Violetta ti aiuta a preparare la tua Pasqua!  :D In attesa che Vilu torni al cinema con Violetta – Backstage Pass il 30 aprile, la tua attrice e cantante preferita vuole aiutarti a trasformare ogni giorno in una festa speciale. Per rendere più dolce ogni momento, Violetta ha creato il fantastico Kit per cupcakes che potrai usare per dare il tuo contributo al menù di Pasqua preparando tantissimi dolcetti al gusto di vaniglia, da decorare con i colori e le immagini del tuo telefilm del cuore! :D
Le cupcake di Violetta si possono preparare anche in casa con il comodo kit prodotto dai Fratelli Rebecchi per Disney. La confezione contiene una busta di preparato per 20 cupcake al gusto di vaniglia, con tutto l’occorrente per sfornare dei dolci non solo buoni ma anche belli: ci sono i 20 pirottini personalizzati Violetta e tanti cristalli di zucchero viola per la decorazione! 8)
I cupcake di Violetta sono anche un’idea bellissima per preparare un party a tema Vilu a cui potrai invitare i tuoi amici V-Lovers dopo aver visto insieme Violetta – Backstage Pass  al cinema. Non sarebbe un modo meraviglioso di concludere una serata magica?
Violetta – Backstage Pass è l’imperdibile evento cinematografico distribuito nelle sale di tutta Italia e che ti permetterà di rivivere le emozioni di Violetta – il Concerto dandoti anche la possibilità di unire la tua voce a quella dei tuoi idoli grazie alla speciale versione karaoke. Il 30 aprile tutti i V-Lovers italiani saranno coinvolti nei momenti più emozionanti del concerto, vivranno l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e si divertiranno a scoprire come i protagonisti della serie trascorrono il tempo libero. :D


    Inoltre la scorsa settimana Mechi è stata ospite del programma televisivo argentino FansWord, dove ha rivelato alcuni segreti a proposito della terza stagione di Violetta… Se fai parte di quei V-Lovers che seguono ogni giorno le notizie sul programma, saprai che nelle scorse settimane sono partite le riprese della terza stagione di Violetta. Prima sono stati girati gli esterni a Barcellona, poi il cast si è ritrovato negli studi di Buenos Aires per le registrare le prime scene ufficiali della serie. Come ti abbiamo anticipato nei giorni scorsi, il cast si è arricchito di due nuovi personaggi: Gery, interpretata dalla messicana Macarena Miguel, e Alexandre, interpretato dall’attore francese Damien Lauretta. Ma a quanto pare ci saranno anche altri nuovi personaggi, almeno stando a quanto dichiarato da Mercedes Lambre nel corso della sua intervista a FansWord, durante la quale ha raccontato “Ci saranno un sacco di novità e tre personaggi nuovi, anzi, di più!“ Pare infatti che in Violetta 3 arriveranno quattro personaggi nuovi, di cui uno sarà un nuovo professore dello Studio On Beat, ma Mechi tiene a precisare “Almeno, per quel che ne so io!” Se pensi che queste rivelazioni non siano abbastanza, allora fai bene. Infatti, Mercedes ha raccontato anche cosa cambierà per il suo personaggio “Ludmilla potrebbe diventare un po’ più buona, ma questa volta per davvero. Anche nella seconda stagione ha cercato di diventare quasi buona, ma questa volta il cambiamento sarà più profondo.” Alla domanda se preferisce interpretare Ludmilla buona o cattiva, Mercedes ha risposto “Mi diverto tantissimo a interpretare la Ludmilla cattiva, ma va benissimo anche Ludmilla buona!” Cosa ne pensi delle rivelazioni di Mercedes? Pensi che Ludmilla potrà diventare davvero buona?

 

Nessun commento:

Posta un commento