eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 16 giugno 2014

Lodovica Comello: “Sono una Ragazza molto Disney!” Intervista, leggi tutto!

 

lodovica-comello
E’ italiana. La chiamano “Anti Miley Cyrus” perchè non cerca ne provocazioni né gli scandali.
A poche settimane delle registrazioni della terza stagione di Violetta, Lodovica Comello ci parla del suo disco “Universo” e di come è iniziata la sua carriera da solista.
Alla sua nascita, nel nostro paese non si parlava d’altro che dei Mondiali. Era il 1990 e “Un’estate italiana” la Hit dell’anno.
Un giorno, la Disney la scelse per Violetta e, senza conoscere ancora perfettamente il castellano (lingua simile allo spagnolo), lei partì per Buenos Aires e si trasformò in una principessa. Televisione, Tour, ed ora anche un disco da solista: Universo. “Sogno di diventare ciò che è diventata Raffaella Carrà in questa terra” dice Lodo.
Con 47 anni meno dell’elettrica Raffaella, l’ “Anti Miley Cyrus”, come la soprannominano, è un mix di correttezza, raffinatezza e timidezza. E’ 23enne, ha un viso splendido e una vita molto fortunata. E’ cresciuta in una città di “montagne,laghi,campi e paradiso”. A 18 anni si trasferì a Milano per studiare in un accademia di musica,danza,recitazione e canto. 2 anni dopo il suo provino andò bene e si trasferì in Argentina. “Non sapevo niente di spagnolo, e l’audizione era completamente in spagnolo. Avevo lavorato con Laura Esquivel durante il tour europeo del Mondo Di Patty e quindi le ho scritto su Facebook chiedendole aiuto.
Attraverso Skype lei mi ha insegnato parola per parola questa lingua. “Pensavo non mi avessero scelto” racconta. Un mese di studio intensivo l’hanno aiutata molto. “Tutto il resto l’ho imparato qui. Da sola. Però ho perso il mio accento italiano…”
Lodovica – come la regina d’ Austria- ha un aspetto tipicamente Argentino. “Sono arrivata in Agosto, in pieno caldo italiano, ed io credevo fosse un paese tropicale, tutto salsa,merengue e cose esotiche. Però sono scesa dall’aereo e faceva un freddo cane! Il primo pensiero è stato ‘Che ho fatto? Perchè ho accettato?’. Ero esausta. Mi raggiunsero all’aereoporto e mi portarono alla mia nuova casa di Palermo. Quando mi presentarono Tini (Martina Stoessel che interpreta Violetta) e mi dissero che aveva solo 14 anni, ebbi un grande assalto di tenerezza.”
A 6 anni iniziò a suonare la chitarra, ossessionata dalla canzone “Lost Of Words” dei Pink Floyd che gli ha fatto ascoltare il papà. A 12 anni si lanciò sul canto ad una festa di famiglia. A casa sua in Friuli ascoltava continuamente Zucchero, Bruce Springsteen, U2 e Fabrizio De Andrè , e con tutte queste canzoni nella memoria, trasformo il suo PC in un CD.
Sei una perfetta ragazza Disney?
Si, sono una ragazza molto Disney. Tranquilla, a cui non piacciono né lo scandalo né la trasgressione.
Lavorare nella Disney non ti costringe a limitarti con un certo pubblico?
Non mi sento così. In questi dischi ho fatto diversi stili, per il pubblico giovane, sia per quello adulto. Sto cercando la mia personalità, il mio stile, giocando e provando. Il sentimento più forte della mia vita è ciò che sto vivendo e voglio farlo capire. Voglio dire a tutti che devono inseguire i propri sogni e,anche se troveranno tante porte sbarrate e molto “NO”, non devono dargli retta. I miei genitori mi hanno sempre detto “ Se semino 100 raccogli 10” quindi qualcosa si raccoglierà.
Vuoi approfittare della serie Violetta per continuare con il successo?
Non ne voglio approfittare, però certo voglio cambiare il mio stile e raggiungere, una volta per tutte, una carriera mia. Sono eccitata già al pensiero di vedere le mie locandine in giro per le città.
Sincera “Dodo” , come la chiamano, dicendo che si ispira a concittadine come Rita Pavone e che si vanta per aver doppiato nel film Monster University in Italia. Si era candidata per “Bailando Por Un Sueno, ma da subito le dimissioni: “Sarebbe divertente partecipare, ma penso che vi sia differenza tra la versione argentina e quella italiana, quest’ultima si chiama Ballando Con Le Stelle, e non c’è scandalo. Non voglio mettermi in difficoltà.
Mimetizzata con il paesaggio palermitano, nei suoi discorsi nessuna traccia del suo DNA europeo.
Parla così bene lo spagnolo, che anche le sue fan italiane lo hanno imparato. “Sono più di prima. Quando mi incontrano mi offrono il matè. Sono molto dolci.”
La ragazza ha chiaro il suo destino: “So che voi ragazze mi prendono come esempio, ma dovete sapere che sono me stessa, anche se ho tutta questa fama. Ammiro Raffaella Carrà. Che donna! Non è più una ragazza, ma è piena di energia! Cerco di imitare ciò che ha fatto lei qui in Italia!”.
Fonte: www.clarin.com

Martina Stoessel: Violetta 3 si avvicina (e canta Beyoncé)

Tini Stoessel trucco


Martina Stoessel sembra non vedere l’ora di farci scoprire le novità della terza stagione di Violetta, la serie più amata di Disney Channel, che tornerà con la sua carica di amore, musica e passione. Per non lasciarci tristi in attesa delle nuove puntate, la star del programma ha pensato di regalare ai fan una gradita clip in cui canta un famoso brano di Beyoncé. :wink:
Come saprai, il giorno di San Valentino è andato in onda in Italia l’episodio conclusivo di Violetta 2, ma contemporaneamente Disney ha annunciato la produzione della terza stagione della serie, ormai amatissima in tutto il mondo.
Alcuni attori di Violetta hanno dapprima registrato gli esterni a Barcellona, poi si sono riuniti a tutto il resto del cast, con alcune nuove aggiunte, presso gli studi di Buenos Aires, dove le riprese stanno proseguendo tutt’ora.
Mentre milioni di V-Lovers non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ai propri beniamini nel corso delle puntate della terza stagione, Martina sembra aver capito che l’attesa dei fan si è già fatta trepidante e piena di aspettative. Senza svelare particolari importanti, molto semplicemente Tini ha scritto ieri su Twitter Violetta 3 si avvicina e questo è bastato per far impazzire i fan. Non sappiamo che cosa intendesse Tini con quel messaggio, ma sappiamo che i V-Lovers vogliono sicuramente sapere qualcosa in più. :wink:
Purtroppo Tini non ha svelato dettagli sulla terza stagione, ma ha cercato di rendere l’attesa dei fan più dolce, pubblicando un video su Instagram.

Violetta: Martina Stoessel e i genitori contro le bugie

Martina Stoessel fascia quadri rossa

Ancora una volta Martina Stoessel è stata al centro delle attenzioni della stampa, quella argentina in particolare, a causa di una foto pubblicata la settimana scorsa su Twitter da una presunta fan. Quando un reporter ha cercato di far parlare Tini in proposito, i genitori dell’attrice della serie Violetta di Disney Channel, Alejandro Stoessel e Mariana Muzlera, sono accorsi in aiuto della figlia. :wink:
Tutto è accaduto alcune sere fa a Buenos Aires, quando Tini e i suoi genitori si sono recati presso il Complejo al Río per assistere al nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, Corteo. All’esterno della struttura, si era formato un gruppo di reporter che ha preso d’assalto Tini, inondandola di domande, quando un giornalista le ha chiesto un parere sulla foto della fan.
La foto in questione è stata postata in rete da una presunta fan di Tini e ha causato molto scalpore. L’immagine mostrava il polso di una ragazza con evidenti segni di tagli e sullo sfondo si può intuire la schermata di un computer. Il messaggio della foto è chiaro Se Martina Stoessel non mi segue su Twitter, io mi farò del male. 8O
Si tratta di un’azione gravissima, sia nel caso in cui si trattasse veramente di una giovane fan, ma anche se si scoprisse che dietro a tutto questo ci fosse qualche adulto particolarmente sadico. :cry:
:arrow: Prima di proseguire l’articolo, vogliamo sottolineare quanto questo comportamento sia estremamente pericoloso. Qualunque sia il tuo problema, non pensare mai che farti del male possa risolvere la situazione, solo parlando con un adulto e affidandoti all’affetto dei tuoi cari potrai veramente affrontare tutto nel migliore dei modi. :wink:
Davanti alla domanda del giornalista sulla foto in questione, papà Alejandro ha raggiunto il fianco di Tini e ha interrotto bruscamente l’intervista, dicendo “Mi dispiace, ma lei non ha intenzione di rispondere a queste cose. Quello che dovete sapere è che si tratta di una bugia, e non si possono diffondere menzogne ​​quando c’è di mezzo un pubblico giovane. Non c’è niente da chiarire.”
La stampa infatti voleva che la stella della Disney si esprimesse sull’argomento, ma i suoi genitori credono che la cosa debba essere ignorata, in modo da non dare spazio a bugie o a comportamenti potenzialmente pericolosi.
Anche se papà Alejandro ha cercato di tenerla lontana dai media, alla fine Tini ha risposto ad un paio di domande Penso che la foto sia del 2008 e la persona che l’ha postata non sia veramente una ragazzina. Inoltre, Tini ha aggiunto Ma non voglio che la storia venga diffusa ancora di più perché non è vera. Preferirei non parlare di questo argomento. Sono molto felice che i miei fan mi seguano e io sto facendo ciò che è meglio per loro.
Nel frattempo, anche mamma Mariana ha parlato alla stampa e ha spiegato che loro, in quanto genitori, sono sempre al fianco della figlia e cercano di guidarla. Mariana ha anche chiesto alla stampa di smettere di diffondere menzogne, in particolare vuole che si ponga fine alle voci che hanno etichettato Tini come anoressica. :cry:







 


Angie e le Ricette di Violetta: video intervista a Clara Alonso!

Angie e le Ricette di Violetta è il nuovo programma di Disney Channel dedicato al fenomeno Violetta, divenuta ormai una serie cult tra milioni di V-Lovers in tutto il mondo. La bellissima e dolce Clara Alonso è la protagonista di Angie e le Ricette di Violetta, in onda su Disney Channel dal 9 giugno alle ore 18:35 dal lunedì al venerdì. :D
Nella serie Violetta, Clara Alonso interpreta Angie, la zia della protagonista e insegnante di musica presso lo Studio On Beat, nonché uno dei personaggi principali della serie in onda su Disney Channel dal 2012. Nella prima stagione della serie tv, Angie vive a casa di Violetta come educatrice e qui conosce Olga, cuoca perfetta, che prepara straordinarie delizie per tutta la famiglia.
In Angie e le Ricette di Violetta, Angie vuole imparare a cucinare per preparare deliziosi piatti non solo per Violetta e l’amato German, ma anche per tutti i ragazzi dello Studio On Beat. Decide così di aprire un blog di cucina dove condividere le sue ricette e migliorare le sue doti da chef giorno dopo giorno, grazie anche ai consigli di Olga, che via Skype, saprà consigliarla al meglio e indicarle come procedere nella preparazione delle ricette più difficili. :wink:
Su youtube ho trovato una intervista a Clara Alonso.
Buona visione!