eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 16 giugno 2014

Martina Stoessel: Violetta 3 si avvicina (e canta Beyoncé)

Tini Stoessel trucco


Martina Stoessel sembra non vedere l’ora di farci scoprire le novità della terza stagione di Violetta, la serie più amata di Disney Channel, che tornerà con la sua carica di amore, musica e passione. Per non lasciarci tristi in attesa delle nuove puntate, la star del programma ha pensato di regalare ai fan una gradita clip in cui canta un famoso brano di Beyoncé. :wink:
Come saprai, il giorno di San Valentino è andato in onda in Italia l’episodio conclusivo di Violetta 2, ma contemporaneamente Disney ha annunciato la produzione della terza stagione della serie, ormai amatissima in tutto il mondo.
Alcuni attori di Violetta hanno dapprima registrato gli esterni a Barcellona, poi si sono riuniti a tutto il resto del cast, con alcune nuove aggiunte, presso gli studi di Buenos Aires, dove le riprese stanno proseguendo tutt’ora.
Mentre milioni di V-Lovers non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà ai propri beniamini nel corso delle puntate della terza stagione, Martina sembra aver capito che l’attesa dei fan si è già fatta trepidante e piena di aspettative. Senza svelare particolari importanti, molto semplicemente Tini ha scritto ieri su Twitter Violetta 3 si avvicina e questo è bastato per far impazzire i fan. Non sappiamo che cosa intendesse Tini con quel messaggio, ma sappiamo che i V-Lovers vogliono sicuramente sapere qualcosa in più. :wink:
Purtroppo Tini non ha svelato dettagli sulla terza stagione, ma ha cercato di rendere l’attesa dei fan più dolce, pubblicando un video su Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento