eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 16 giugno 2014

Violetta: Martina Stoessel e i genitori contro le bugie

Martina Stoessel fascia quadri rossa

Ancora una volta Martina Stoessel è stata al centro delle attenzioni della stampa, quella argentina in particolare, a causa di una foto pubblicata la settimana scorsa su Twitter da una presunta fan. Quando un reporter ha cercato di far parlare Tini in proposito, i genitori dell’attrice della serie Violetta di Disney Channel, Alejandro Stoessel e Mariana Muzlera, sono accorsi in aiuto della figlia. :wink:
Tutto è accaduto alcune sere fa a Buenos Aires, quando Tini e i suoi genitori si sono recati presso il Complejo al Río per assistere al nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, Corteo. All’esterno della struttura, si era formato un gruppo di reporter che ha preso d’assalto Tini, inondandola di domande, quando un giornalista le ha chiesto un parere sulla foto della fan.
La foto in questione è stata postata in rete da una presunta fan di Tini e ha causato molto scalpore. L’immagine mostrava il polso di una ragazza con evidenti segni di tagli e sullo sfondo si può intuire la schermata di un computer. Il messaggio della foto è chiaro Se Martina Stoessel non mi segue su Twitter, io mi farò del male. 8O
Si tratta di un’azione gravissima, sia nel caso in cui si trattasse veramente di una giovane fan, ma anche se si scoprisse che dietro a tutto questo ci fosse qualche adulto particolarmente sadico. :cry:
:arrow: Prima di proseguire l’articolo, vogliamo sottolineare quanto questo comportamento sia estremamente pericoloso. Qualunque sia il tuo problema, non pensare mai che farti del male possa risolvere la situazione, solo parlando con un adulto e affidandoti all’affetto dei tuoi cari potrai veramente affrontare tutto nel migliore dei modi. :wink:
Davanti alla domanda del giornalista sulla foto in questione, papà Alejandro ha raggiunto il fianco di Tini e ha interrotto bruscamente l’intervista, dicendo “Mi dispiace, ma lei non ha intenzione di rispondere a queste cose. Quello che dovete sapere è che si tratta di una bugia, e non si possono diffondere menzogne ​​quando c’è di mezzo un pubblico giovane. Non c’è niente da chiarire.”
La stampa infatti voleva che la stella della Disney si esprimesse sull’argomento, ma i suoi genitori credono che la cosa debba essere ignorata, in modo da non dare spazio a bugie o a comportamenti potenzialmente pericolosi.
Anche se papà Alejandro ha cercato di tenerla lontana dai media, alla fine Tini ha risposto ad un paio di domande Penso che la foto sia del 2008 e la persona che l’ha postata non sia veramente una ragazzina. Inoltre, Tini ha aggiunto Ma non voglio che la storia venga diffusa ancora di più perché non è vera. Preferirei non parlare di questo argomento. Sono molto felice che i miei fan mi seguano e io sto facendo ciò che è meglio per loro.
Nel frattempo, anche mamma Mariana ha parlato alla stampa e ha spiegato che loro, in quanto genitori, sono sempre al fianco della figlia e cercano di guidarla. Mariana ha anche chiesto alla stampa di smettere di diffondere menzogne, in particolare vuole che si ponga fine alle voci che hanno etichettato Tini come anoressica. :cry:







 


Nessun commento:

Posta un commento