eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 26 maggio 2014

Lodovica Comello: nuovo concerto in Italia per #LodoLive2015

  Lodovica Comello ha annunciato il suo tour mondiale lo scorso 13 maggio e sono state annunciate le prime due date italiane, per le quali sono già disponibili i biglietti per assicurarsi un posto al fantastico show di Lodo!
La star della serie Violetta di Disney Channel ha lanciato una fantastica iniziativa, coinvolgendo tutti i Lodofanatici e gli Universers del mondo. Sarai proprio tu a scegliere, tramite una semplice votazione, quali saranno le città in cui si fermerà lo spettacolo #LodoLive2015. Per l’Italia potrai scegliere tra Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Catania, Bari e Padova, anche se un paio di città hanno già avuto la conferma di poter ospitare un concerto di Lodo. Si tratta di Napoli e Torino, per le cui date sono già disponibili i biglietti, in vendita sul circuito TicketOne.
Il Lodovica World Tour 2015 sarà al Teatro Colosseo di Torino il 10 febbraio 2015, mentre il 28 febbraio Lodo si esibirà al Teatro PalaPartenope di Napoli. Puoi acquistare i biglietti su ticketone.it :wink:

 

Nessun commento:

Posta un commento