lunedì 19 maggio 2014

Scusate per la mia assenza...


Ciao v-lovers scusate per la mia assenza... per farmi perdonare vi aggiornerò su tutte le nuove notizie di violetta. Per circa un mese non riuscirò a scrivere perché si avvicina la fine della scuola e le prof ci bombardano di verifiche ma al termine della scuola... scriverò OGNI GIORNO!!!
Comunque tornando a noi...
ECCO LE NUOVE NOTIZIE:


1)  Martina Stoessel, nuovo tatuaggio per la pace

Martina Stoessel tatuaggio pace


Martina Stoessel si è fatta un nuovo tatuaggio e ancora una volta ha voluto scrivere sulla pelle in modo indelebile un messaggio positivo. Dopo la scritta All You Need Is Love sul polso, Martina ha scelto di tatuarsi il simbolo della pace, a cui è stata aggiunta la scritta Imagine, titolo della celebre canzone di John Lennon. A quanto pare i Beatles e le loro carriere soliste sono una fonte di grande ispirazione per Tini, che sembra utilizzare i grandi temi espressi nelle canzoni dei mitici FabFour come vere e proprie lezioni di vita. Nel mese di settembre 2013, Tini ha mostrato ai fan su Twitter il suo primo tatuaggio, la scritta “All You Need Is Love” sul polso destro, tratta dalla canzone scritta da John Lennon e pubblicata dai Beatles nell’estate del 1967. Il nuovo tatuaggio di Tini è ispirato a un’altra canzone di John Lennon, Imagine, tra i brani più famosi e cantati al mondo, che l’artista inglese ha pubblicato nel 1971 nel corso della sua carriera solista fuori dai Beatles. Imagine è per antonomasia la canzone che il mondo intero collega ai concetti di pace, serenità, uguaglianza e fraternità, spesso usata nelle campagne di sensibilizzazione contro fame, povertà e guerra. Il simbolo della pace con la scritta Imagine campeggiano ora dietro la nuca di tini, un messaggio alla base del collo, come se la ragazza volesse dirci che la pace dovrebbe essere sulla pelle di tutte le persone, un contagioso messaggio d’amore da portare sempre con noi. La stessa Tini ha ringraziato pubblicamente il suo tatuatore Marian del laboratorio American Tattoo, che si trova nel centro commerciale Galeria Bond Street di Buenos Aires. Insieme a Tini era presente anche mamma Mariana, perchè ai minorenni non è possibile tatuarsi senza il permesso di un genitore. A quanto pare anche Mariana è rimasta positivamente colpita dalla scelta di Tini, infatti si è detta incantata dalla bellezza del tatuaggio. Tini ha condiviso su Twitter un paio di scatti del disegno.

 Visualizza l'immagine su Twitter


2) Violetta 3: Clara Alonso e Diego Dominguez insieme in Italia! 

 Clara Alonso Diego Dominguez insieme

Non si tratta di un’anticipazione su Violetta 3, ma Clara Alonso e Diego Dominguez sono insieme in Italia! Hai capito bene, è ormai chiarissimo che tra i due attori ci sia del tenero e ora che non è più possibile nascondere i loro sentimenti, Diego ha raggiunto Clara in Italia, dove la star è impegnata per alcuni progetti personali. Clara Alonso, che nella serie di Disney Channel interpreta Angie, la zia di Violetta, è arrivata in Italia il 26 marzo scorso per una serie di impegni personali. Dai messaggi che la stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo Twitter abbiamo scoperto che i suoi progetti l’hanno portata a Roma e Milano, ma mentre il suo ritorno in Argentina era previsto per la scorsa domenica, Clara ha fatto sapere ai suoi fan che sarebbe rimasta in Italia 3 giorni in più. Ma quello che non ci aspettavamo, e neanche lei si sarebbe immaginata, è che Clara ha ricevuto una meravigliosa visita da una persona molto importante per lei. Diego Dominguez, che in Violetta interpreta Diego, ha raggiunto Clara a Milano lo scorso 17 aprile e ora i due si sono spostati a Roma, dove trascorreranno gli ultimi giorni prima di tornare in Argentina sul set della terza stagione di Violetta. Ormai da tempo giravano voci di una possibile storia tra Clara e Diego e la prima conferma è arrivata nel giorno del compleanno dell’attrice argentina, lo scorso 2 febbraio. E’ stato lo stesso Diego a rivelare i suoi sentimenti pubblicando una loro foto su Twitter, insieme al messaggio “Vorrei che tutti faceste gli auguri a questa meraviglia! in questo momento è il compleanno di una delle persone più importanti della mia vita. Ti amo Clara Alonso, grazie per tutto quello che siamo“. Lo stesso entusiasmo è stato espresso da Clara quando Diego si è presentato a sorpresa a Milano la scorsa settimana “I miei giorni a Milano non potevano terminare in modo migliore, sono molto contenta grazie alla sorpresa di Diego“. Cosa ne pensi della coppia Clara e Diego? A noi piace molto! 

  
 
 
4) Violetta e One Direction: Jorge e Ruggero al concerto del WWAT
 
Ruggero Pasquarelli Jorge Blanco concerto One Direction Buenos Aires Where We Are Tour
 
 
Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli sono andati al concerto dei One Direction! I due attori di Violetta, la serie più amata di Disney Channnel, erano nel pubblico di una delle due date del Where We Are Tour a Buenos Aires e insieme a loro c’era un ristretto gruppo di amici, tra i quali era presente anche Stephie, la ragazza di Jorge. Purtroppo non ci sono foto che ritraggano insieme Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson con Jorge Blanco e Ruggero Pasquarelli, sarebbe stato un incontro epocale, ma significa che dovrai accontentarti (si fa per dire) di vedere gli scatti condivisi su Facebook, Twitter e Instagram dagli stessi attori. Nella giornata di lunedì 5 maggio, Ruggero ha pubblicato su Facebook una foto con Jorge e Stephie davanti al fondale fotografico con le insegne del Where We Are Tour dei One Direction. Infatti, la foto è stata accompagnata dal commento di Ruggero “Ayer en el concierto de los One Direction” cioè “Ieri al concerto dei One Direction“, indicando che quindi i ragazzi hanno assistito alla data di domenica 4 maggio all’Estadio José Amalfitani di Buenos Aires. Dopo una serata di svago, Jorge e Ruggero sono tornati sul set di Violetta 3 negli studi di Buenos Aires, dove li attendeva il resto del cast per proseguire la registrazione degli attesissimi episodi della nuova serie che farà impazzire i V-Lovers di tutto il mondo. Nel frattempo, i One Direction si sono spostati dall’Argentina all’Uruguay, dove ieri sera hanno tenuto un nuovo concerto all’Estadio Centenario di Montevideo davanti ad altre decine di migliaia di Directioners.
 
 
10177324_738586052854069_6162857320624651087_n 10302166_738016926244315_4097124804768569851_nBm5Kkk9CUAE5BNQ
 
 
5) Martina Stoessel: non sono anoressica, stop al bullismo!
Martina Stoessel
 
 Martina Stoessel ha dato il via ad una campagna contro il bullismo che proviene dalla stampa, dopo che nei giorni scorsi erano circolate delle false voci sulla sua salute. Diverse testate online hanno riportato la notizia secondo cui Martina soffrirebbe di anoressia e ora l’attrice, insieme al padre Alejandro e agli amici, ha smentito la notizia. Tutto è iniziato alcuni giorni fa, quando diversi siti, principalmente argentini, hanno scritto che Martina sarebbe anoressica. Considerata la conformazione fisica dell’attrice, chiaramente filiforme, in molti hanno creduto alla notizia senza neanche aspettare la versione della diretta interessata. Martina ha quindi rilasciato una dichiarazione in merito “Voglio chiarire che non sono in cura da uno psicologo. Ho letto alcuni articoli che sostenevano il contrario. Sinceramente, è un peccato che ci siano persone che vogliono fare cose del genere, inventandosi cose cattive che possono essere fonte di preoccupazione per familiari, amici e fan.” Tini ha proseguito “E’ tutta una bugia, da quando sono nata sono sempre stata così magra. Anche per mio fratello e mia mamma è la stessa cosa. [...] Anche i miei amici mi dicono di non poter credere che non ingrasso, eppure mi vedono mangiare. Ma è di famiglia, è genetica“. Così Tini, dal suo profilo Twitter, ha smentito con forza la notizia, chiedendo ai fan di schierarsi con lei contro il bullismo sui mezzi di comunicazione “Ragazzi! Aiutatemi e tutti insieme portiamo nei trend #NoAlBullyngMediatico. Mi aiutate????".
In pochissimo tempo, tantissimi amici, colleghi e fan hanno ritwittato il messaggio di Tini e ripreso l’hashtag proposto dall’attrice. Tra chi ha accolto l’invito di Tini ci sono anche Ruggero Pasquarelli, Valeria Baroni, Peter Lanzani, Clara Alonso, Jorge Blanco, Lodovica Comello e addirittura Lali Esposito, l’ex ragazza di Peter, il fidanzato di Tini.
 
Quindi Tini ha aggiunto I fan si sono fatti avanti e mi hanno difesa, perché sanno che io sto bene e sono felice, ho fatto 200 concerti di fila senza che mi accadesse qualcosa, ma comunque molte persone che mi hanno a cuore si sono preoccupate, e non va bene.”
Anche Alejandro Stoessel, il papà di Martina, ha voluto chiarire le cose ed è apparso molto arrabbiato “E’ molto difficile spiegare ad un adolescente il motivo di tali bugie. I ragazzi non conoscono l’interesse che c’è dietro ad una notizia falsa. Quando da informazioni false si genera una catena che colpisce attraverso Twitter, io lo chiamo bullismo dei media. Non è il mezzo di comunicazione a fare bullismo, ma ne è parte quando si attacca una persona parlando di una così grave malattia. Dovreste vedere sul profilo Twitter di Martina le cose che la stampa ha detto. Se questo non è bullismo, allora non so che cosa possa esserlo. E’ imperdonabile, soprattutto se si sta parlando di un minore. Il livello delle menzogne sembra non avere limite.”
Papà Alejandro è comunque consapevole che la fama di Tini comprende anche dei lati negativi So quello a cui è esposta in termini di stampa e di critica. Ma le menzogne? C’è una responsabilità nei media, non possono essere distratti.”
Non potremmo essere più d’accordo con Tini e Alejandro, per questo stiamo sempre molto attenti quando riportiamo notizie non confermate, in modo particolare quando si tratta della salute delle persone. Se anche tu la pensi come Tini, allora dì #NoAlBullyngMediatico! :wink:

 
 
6) Violetta: Martina Stoessel e il libro Simplemente Tini in Argentina
 
 
Martina Stoessel Simplemente Tini
 
Martina Stoessel ha presentato il libro Simplemente Tini la scorsa settimana a Buenos Aires, il giorno dopo la Juntada Tinista, il concerto gratuito che la star ha tenuto per oltre 250 mila fan accorsi in città solo per lei. Al momento Simplemente Tini è uscito solo in Argentina, Chile e Uruguay, ma molto presto arriverà anche in Italia. Dopo il grandioso concerto della Juntada Tinista, che si è tenuto venerdì 2 maggio a Buenos Aires, Martina ha presentato Simplemente Tini alla Fiera Internazionale del Libro, davanti ad una folla di fan in adorazione. Parlando del ruolo importante svolto dalla sua famiglia, Tini ha detto “I miei genitori sono sempre con me, non mi sento mai sola, perché sono lì, mi trattano con amore e rispettano le mie decisioni”. Martina ha anche commentato l’importanza dell’amicizia, dell’amore e dello studio e ha consigliato alle ragazze di lavorare duramente per realizzare i loro sogni “Non smettiamo mai di essere noi stessi anche salendo sul palco, non ignoriamo l’essenza di ciò che ci è stato insegnato a casa, e questo ci aiuta a prepararci per diventare ciò che vogliamo”. Dopo un veloce riassunto dei contenuti del volume, Tini ha spiegato “Spero che il libro vi piaccia perché l’ho fatto con amore e spero che anche i genitori lo leggano, perché non c’è nulla di strano, voglio solo mostrare loro che io sono una ragazza normale, come tutti coloro che hanno realizzato i propri sogni”, ha concluso. Dopo la presentazione allo stand, i fan si sono disposti in fila per farsi autografare una copia da Tini, non prima però di averla invitata a cantare e ballare Gasolina.
 
 
tumblr_n4tapnfwYs1six3aao1_500tumblr_n4tas2gVq41six3aao1_500

   
tumblr_n5266c3tTz1twf941o8_1280
 
 
 
 
7) Violetta: Tini Stoessel canta per i bambini malati (video)
Martina Stoessel ospedale pediatrico Buenos Aires
Martina Stoessel ha cantato le canzoni di Violetta per i bambini malati. La star della serie più amata di Disney Channel ha tenuto un nuovo concerto, a poco più di una settimana dalla Juntada Tinista dello scorso 2 maggio. Questa volta, però, l’evento è stato organizzato in un luogo diverso, si tratta dell’ospedale per bambini Ricardo Gutiérrez di Buenos Aires. Il concerto di Martina si è tenuto nell’ambito del Caravana y Megafestival Solidario promosso dalla AMCA (Asociación Mutual Conductores de Automotores), che ogni anno organizza il Día del Taxista, cioè la giornata del tassista. Al Caravana y Megafestival Solidario hanno partecipato tante altre star argentine e il ricavato è stato interamente devoluto per sostenere l’Hospital de Niños Ricardo Gutiérrez. Martina non si è fermata a cantare le canzoni di Violetta per raccogliere fondi da destinare all’ospedale pediatrico, ma nel corso della giornata Tini ha anche visitato i piccoli pazienti, consegnando loro dei nuovi giocattoli. Per il suo impegno in questo evento di beneficenza, l’associazione AMCA e il Caravana y Megafestival Solidario hanno consegnato a Martina il certificato di ambasciatrice della solidarietà. La star si è commossa davanti all’affetto dei fan e dei piccoli pazienti dell’ospedale e ha raccontato le sue emozioni in un breve ma sentito messaggio su Twitter “Queste cose mi riempiono il cuore“. Ieri Martina ha anche condiviso su Twitter la foto del suo certificato di ambasciatrice della solidarietà e ha scritto un ringraziamento all’ospedale pediatrico di Buenos Aires “Grazie Ospedale Gutierrez per coinvolgermi sempre, per me è un piacere partecipare. Grazie!”
 
 
 
8) Lodovica Comello: da Violetta al tour mondiale 2015
Lodovica Comello World Tour 2015
 
Lodovica Comello ha dato una grandiosa notizia a tutti i suoi fan! La star italiana, che nella serie Violetta in onda su Disney Channel interpreta Francesca, ha appena annunciato che nel corso del 2015 farà un tour mondiale per far ascoltare a tutti i suoi Universers e Lodofanatici la sua bellissima voce e le canzoni contenute nel suo album di debutto, Universo. Dopo aver girato il mondo con gli spettacoli Violetta En Vivo e Violetta Il Concerto, legati alla serie televisiva di Disney Channel, ora Lodovica è pronta per uno spettacolo tutto suo. Uno show personale che farà cantare, saltare e ballare tutti i fan di Lodo sparsi nel mondo e li farà innamorare della musica, proprio come è capitato a Lodovica. Al momento non sono stati annunciati i dettagli del tour, come le date e le città coinvolte, ma per ora ai fan sembra bastare il fatto che Lodo sarà presto in concerto. Infatti, in pochissimo tempo sono comparsi tra le tendenze di Twitter ben due hashtag collegati al fantastico annuncio di Lodovica: #LodoLive2015 e #SorpresaDiLodo. L’album di debutto di Lodovica, Universo, è stato pubblicato lo scorso 19 novembre ed è stato lanciato dall’omonimo singolo, cui ha recentemente fatto seguito Otro Dia Mas, secondo singolo estratto dal disco e di cui a marzo è uscito il video girato a Barcellona. Esattamente un mese fa, il 13 aprile, Lodo ha compiuto 24 anni e ora si trova impegnata ad organizzare il suo primo tour mondiale. Un traguardo che profuma di sogno realizzato, ma sai benissimo che dietro a tutto questo c’è un grandissimo lavoro. Infatti Lodo è attualmente impegnata a Buenos Aires, dove proseguono le riprese della terza stagione di Violetta, che andrà in onda in autunno. In attesa di scoprire maggiori informazioni su Violetta 3 e sul tour mondiale di Lodo, perchè non le fai i complimenti su Twitter? Continua così, Lodo!
 
 
9) Violetta: 2 anni insieme ai V-Lovers!
Violetta seconda stagione
Violetta il 14 Maggio ha compiuto 2 anni! No, non si tratta dell’età della protagonista della serie più amata di Disney Channel, né tantomeno sono gli anni compiuti da Martina Stoessel, la sua interprete. Semplicemente il 14 Maggio  il secondo anniversario del debutto di Violetta in televisione! Era infatti il 14 maggio 2012 quando per la prima volta scoprivi il mondo di Violetta…e non potevi più farne a meno. Sembra incredibile che siano già trascorsi due anni dal momento in cui hai imparato a conoscere Violetta e il suo mondo, fatto di amore, musica e passione! Col passare del tempo, episodio dopo episodio, hai potuto scoprire il sogno di Violetta e di tutti i suoi amici. Sì, perchè l’amicizia è l’altra grande passione di Vilu. Nonostante qualcuno provi a complicare le cose, alla fine tutti i ragazzi dello Studio 21, poi divenuto Studio On Beat, sono sempre pronti a fare pace e lavorare insieme per realizzare i propri desideri. Due anni e due stagioni che hanno tenuto i V-Lovers di tutto il mondo attaccati allo schermo, sempre più curiosi di scoprire che cosa sarebbe accaduto a Violetta e agli altri personaggi della serie, che nel tempo sono diventati dei veri e propri compagni di viaggio, come Tomas, Leon, Diego, Francesca, Angie, Federico, Nata, Ludmilla, Andres, Camilla, Maxi, Brodway, Marco, Lara, Jade, Matías, Olga, poi ancora Roberto, Gregorio, Beto, Pablo Esmeralda, Jackie e Antonio. Ognuno di questi personaggi è divenuto un volto che ormai conosci alla perfezione e tutti insieme formano un cast eccezionale, di attori pieni di talento. Violetta ha portato alla ribalta Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli, Mercedes Lambre, Alba Rico Navarro, Diego Dominguez e tutti gli altri, che hanno potuto realizzare il sogno di una vita. A distanza di due anni, Violetta ha raccolto un successo senza precedenti: due stagioni già trasmesse e la terza in produzione, un tour mondiale con centinaia di repliche per lo spettacolo dal vivo del cast, un film al cinema e ancora i CD della serie, i DVD, i libri e tantissimo altro. Per festeggiare questa grandiosa ricorrenza, i fan si sono dati appuntamento su Twitter e hanno portato nei trend #DueAnniConVioletta, ora raccontaci nei commenti le tue emozioni in questo anniversario!
 
  
 
 
10) Lodovica Comello: scegli tu le tappe di #LodoLive2015!
 Lodovica Comello World Tour 2015
Lodovica Comello ha annunciato il suo tour mondiale, ma le sorprese sono appena iniziate! Infatti, ieri pomeriggio la star della serie di Disney Channel ha lanciato una fantastica iniziativa, coinvolgendo tutti i Lodofanatici e gli Universers del mondo. Sarai proprio tu a scegliere, tramite una semplice votazione, quali saranno le città in cui si fermerà lo spettacolo #LodoLive2015! Dopo la grande notizia di un tour mondiale personale, i fan hanno preso d’assalto Twitter, portando nelle tendenze l’hashtag #LodoLive2015, dove è rimasto per parecchio tempo. Lodo ha voluto ringraziare tanta dedizione con un messaggio “WOW Eccoci qui, è ufficiale! E’ bello sapere che siete contenti! Il mio cuore scoppia di felicità! Ci vediamo al #LodoLive2015!” Ma Lodovica ha voluto fare di più per tutti i suoi fan che non vedono l’ora di incontrarla, regalando l’incredibile opportunità di scegliere le città in cui farà tappa il suo tour mondiale. Come partecipare all’iniziativa? E’ molto semplice! Non devi fare altro che connetterti al sito lodovicaworldtour.com, leggere tutte le città che sono presenti nell’elenco e votare per la città che preferisci. Per l’Italia potrai scegliere tra Napoli, Milano, Roma, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Catania, Bari e Padova. Una volta raccolti tutti i voti, Lodovica e il suo staff organizzeranno il tour tenendo conto delle preferenze espresse proprio dai fan, proprio da te! Lodo ha anche pubblicato un video su YouTube in cui ti invita a partecipare all’iniziativa e votare la città che preferisci “Ciao Universers! Sto iniziando a preparare il mio tour mondiale e ho una domanda per voi. Dove vi piacerebbe vedere il mio concerto? Ho bisogno di voi per scegliere le tappe del mio tour! Aspetto i vostri commenti, mi raccomando! Ciao!”