eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 26 maggio 2014

Martina Stoessel, minacciata di morte

Non pensate che la vita di Tini sia facile lei fa tutto per vederci sempre più orgogliosi di lei !
Dobbiamo aiutarla perché lei ora fa fatica ad andare avanti sapendo che ci sono persone che la vogliono vedere morta e quindi potrebbe anche per motivi di sicurezza non presentarsi più agli show.
Sì è scoperto da varie ricerche che delle anti-tiniste accusano gravemente la nostra Martina Stoessel ovvero Violetta di morte persino di prenderla a coltellate !!!!! Non si capisce perché arrivare fino a questo punto, insomma lei non ha mai fatto niente di male, solo accontentare i propri fans!!
Chi è d'accordo a fare una protesta contro le anti-tiniste contribuisca condividendo chi tiene davvero a Tini allora deve condividere assolutamente. Per favore spargete voce se voi non lo farete potrebbe essere un pericolo per Tini!!!
Guardate le foto.


   
   

  

Commento da parte  mia:

Secondo me non dovrebbero arrivare fino a tanto, in fondo è solo una ragazza come tutte le altre ragazze, è solo famosa solo questo cambia, poi dire che è anoressica, insomma mi pare un po esagerato, insomma, anche io sono magrissima, ma ciò non vuol'dire che sono anoressica..
Comunque questa notizia mi ha sconvolto...

Post pubblicato da Gaia

Nessun commento:

Posta un commento