eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

giovedì 20 giugno 2013

Il primo episodio di violetta2

Violetta 2: commenta con me il primo episodio!

Violetta prima puntata
Violetta è tornata col primo episodio della seconda stagione, andato in onda su Disney Channel ed eccezionalmente anche su Sky Uno alle 20:10. Finalmente, dopo mesi d’attesa, hai potuto rivedere Violetta e i suoi amici dello Studio21, ma hai anche conosciuto alcuni personaggi nuovi. La prima novità è stata l’arrivo di Jakie, interpretata dall’attrice Valentina Frione. Jackie è la nipote di Antonio, arrivata allo Studio21 per prendere il posto di Gregorio e diventerà la nuova professoressa di Danza, ma pare che tra lei e Angie non ci sia una grande intesa.
Ovviamente, il nuovo personaggio che porterà una vera rivoluzione in Violetta è Diego, interpretato da Diego Dominguez, che incontriamo all’aeroporto, dove scambia la sua valigia con quella di Francesca. Alla fine del primo episodio quando, poco prima della chiusura, si recherà alla festa anni ’80 e incontrerà Vilu e Leon.
E cosa dire del rocambolesco incontro tra Violetta e Leon dopo l’estate? I due si ritrovano per terra sul tracciato di una gara di motocross! Ma anche l’abbraccio tra Violetta e la sua amica Francesca è fantastico, sembra proprio una predizione di ciò che accadrà fra qualche mese a molte compagne di classe che proprio in questi giorni si stanno salutando… :cry:
Oltre alle novità, ci somo anche delle certezze confermate. La sbadataggine di Beto, la simpatia di Olga e la bontà di Roberto, ma abbiamo ritrovato anche l’arroganza di Jade insieme ai complotti del suo diabolico fratello Matias. Un’altra sicurezza è la gelosia di German per Violetta, che non cesserà mai, ma che sarà rivolta anche a Angie…e qui ci aspettano delle grandi sorprese!
Nella seconda stagione di Violetta ovviamente non poteva mancare la musica, grande protagonista di tutta la serie. La prima puntata è partita con Hoy Somos Mas cantata da Violetta e dagli alunni dello Studio21, poi Angie ha cantato al piano Tienes Todo, quindi Violetta viene accompagnata dai suoi amici in Ser Mejor, la stessa canzone che i ragazzi canteranno alla festa anni ’80. Cosa ne pensi della prima puntata di Violetta 2? Raccontamelo nei commenti!
Hai sempre sognato di incontrare il cast di Violetta? I ragazzi arriveranno in Italia il 26 giugno, rispondi su concorsi-disney.it/violetta-meet-and-greet alla domanda sul primo episodio della nuova stagione e tieni le dita incrociate! Ma ricordati, per partecipare hai tempo solo fino alle ore 23:59 di oggi!

con affetto, Noemi.

Nessun commento:

Posta un commento