eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

giovedì 20 giugno 2013

JUNTO A TI


JUNTO A TI



ECCO LA TRADUZIONE DELLA CANZONE VIOLETTA!



VIOLETTA - JUNTO A TI

(TRADUZIONE)




Oggi con te sto meglio

Se tutto va storto

Lo posso affrontare

per stare meglio

Mi puoi ascoltare

e dirmi no, no, no




Oggi so quello devo fare

e il dolore non tornerà mai più

Se non ce la faccio da sola,

insegnami




Penso che

le cose succedano

E il perchè si trova nella mia mente

Sento che

da sola non riesco a vedere oggi

Ora so

che tutto è diverso

Vedo che

non c'è niente che non va

Io lo so

la mia migliore amica sei tu




So che ti posso chiamare

perchè tu stia insieme a me

Io so che tu verrai

E ancora meglio

Mi sai ascoltare

per darmi valore




Tu mi dai la libertà

di essere chi sono

e di fare ciò che voglio

Se non ci riesco da sola,

insegnami




Penso che

le cose succedano

E il perchè si trova nella mia mente

Sento che

da sola non riesco a vedere oggi

Ora so

che tutto è diverso

Vedo che

non c'è niente che non va

Io lo so

la mia migliore amica sei tu




Quale rende di più?

Friend, amie, amiga?

E' lo stesso

in qualsiasi modo lo dici

Only you

La mia migliore amica sei tu




Penso che

le cose succedano

E il perchè si trova nella mia mente

Sento che

da sola non riesco a vedere oggi

Ora so

che tutto è diverso

Vedo che

non c'è niente che non va

Io lo so

la mia migliore amica sei tu

Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento