eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

mercoledì 19 giugno 2013

notizie relative alla seconda stagione!

CIAO RAGAZZI, COME STATE??? VOLETE SAPERE QUALCOSA SULLA SECONDA STAGIONE DI VIOLETTA???
ECCO QUA!


NUOVI AMORI, NUOVE ALLEANZE, NUOVI PERSONAGGI... TUTTO RICOMINCIA CON LA SECONDA STAGIONE DI VIOLETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La partecipazione di Bridgit Mendler in Violetta 2, Video!

bridgit-mendler-in-violetta
Bridgit Mendler la cantante americana che interpreta il ruolo di Teddy in Buona Fortuna Charlie ha fatto un salto nella seconda stagione di Violetta, dove,
 
Guarda il dietro le quinte con Bridgit Mendler in Violetta (sottotitolato in italiano)
 
Violetta & Bridgit Mendler vi invitano a vedere Violetta 2 (sottotitolato in italiano)
 
Episodio speciale(11)
in spagnolo.
 
 
 
 


Lodovica Comello intervista: «Ora debutto nella canzone»

lodo13
Lodovica Comello, l’interprete di Francesca in Violetta si trova in Italia, precisamente a San Daniele. è tornata da Buenos Aires dove ha registrato le 80 puntate della seconda serie. Presto il musical anche in Europa, leggi l’intervista..
All’appuntamento, ieri mattina in piazza a San Daniele, “Lodo” si presenta puntuale. Sneakers borchiate, pantaloni neri e giubbotto di jeans infilato sopra una t-shirt. La mise di una ventenne come tante, che esce di casa in fretta, senza tergiversare troppo davanti allo specchio.
lodo7
Alla freschezza del suo viso, d’altronde, non servono trucchi. Il sorriso conquista. Idem quel suo gesticolare che accompagna l’eloquio svelto, condito di qualche “spagnoleria” e –, ma solo con papà e mamma – con un po’ di marilenghe. Venendoci incontro la fermano in tanti. Lei si fa abbracciare, ha una parola gentile pronta per ognuno. I suoi oltre 200 mila followers su Twitter, qui, non contano piú nulla. Si sente bene nei panni di “Lodo”, la figlia di Anna e Paolo (noti commercianti del paese), anche se a ogni passo c’è chi la riporta alla sua grande avventura. Per strada è tutto un fermarla. «Sei tornata?». «Ti guardiamo sempre…». «Siamo orgogliosi di te». «Continua cosí». Iniezioni di stima e fiducia che vanno a rafforzare inclinazioni di lunga data. Specie musicali… Parola di Lodovica.
Il tuo amore per lo spettacolo risale all’infanzia…
Ho iniziato con la danza a sette anni alla scuola di Lucia Mos, poi a otto ho imbracciato la chitarra, prima quella classica, poi quella elettrica, per arrivare infine al canto che è il mio grande amore.
Cosa ti dà la musica?
Mi coccola, mi fa stare bene, quando canto mi sento protetta, tranquilla.
Tu componi. C’è qualcosa nel cassetto?
Sí, c’è e spero di poterlo rendere pubblico un giorno non troppo lontano.
Qualcuno l’ha sentito?
Grazie al mio manager, l’estate scorsa a Milano c’è stato un primo approccio con il mondo discografico. Le cose che abbiamo proposto sono piaciute.
C’è già qualcosa di concreto?
Sí e no. Diciamo che sto aspettando di finire con Violetta e che certamente sentirete ancora parlare di me, al di là della serie…
lodo4
.Ci sarà una terza serie?
Voci di corridoio ne parlano, ma di confermato non c’è nulla.
Finite le riprese, quali sono i programmi a breve termine? Nell’immediato un po’ di promozione. Prima a Madrid, poi a Milano, quindi il debutto dello spettacolo dal vivo di Violetta che ci terrà due mesi e mezzo fissi a Buenos Aires al Gran Rex, un teatro grande e prestigioso, poi gireremo l’America latina e forse – speriamo – l’Europa.
Meglio il ciack o il palcoscenico?
Non c’è nulla come il palcoscenico. Avere il feedback del pubblico in diretta è molto appagante. Per me poi è più facile, sarà che sono abituata da piccola a esibirmi. Mentre la telecamera hai dovuto “addomesticarla”…
Ci sono voluti quasi due mesi di training prima di girare la puntata numero 0. Abituata all’esagerazione del teatro, i registi mi hanno dovuto ridimensionare.
La tua giornata tipo?
Sveglia alle 6 di mattina, colazione e alle 7 partenza per gli studi che sono a circa un’ora da dove vivo. Arrivati (dopo una lunga seduta di trucco e parrucco che la ripiomba, agli occhi dei piccoli spettatori, nei panni di una teenager) iniziamo le riprese. Durano circa 10 ore al giorno con una pausa pranzo di 45 minuti. La sera poi rientro e studio il copione del giorno dopo.
La mancanza di casa si fa sentire?
Quest’anno piú che mai. Conoscendo già tutti, la città e i suoi ritmi, ho avuto più tempo per pensare e mi è capitato di avere dei momenti di abbattimento.
Fortuna che basta accedere a Skype per vedere e sentire mamma e papà. Chi è piú apprensivo?
Mamma. Anche a distanza controlla la mia routine e verifica che non mi manchi nulla. Prosciutto (di San Daniele naturalmente) compreso. Non posso farne a meno, tanto che una volta me l’hanno addirittura spedito, affettato, in vaschette. In questi giorni ho intenzione di rifarmi.
Menú?
Fettine rosa in quantità, tanta pasta e caffè che mi costeranno qualche chilo in piú e il pericolo di un bonario rimprovero dei costumisti al mio rientro in Argentina… Correrò il rischio!

Le Foto:




Violetta 2: Hoy somo mas, ascolta in anteprima l’album!

cd-3-violetta
L’attesa è finita. durante questo mese, uscirà nei migliori negozi il nuovo album di Violetta: Hoy somos mas. grazie a Radio Disney possiamo ascoltare in anteprima esclusiva le 13 canzoni che contiene il CD. L’album sarà in versione fisica e digitale, dove contiene le canzoni della seconda serie.
Per ascoltare le 13 canzoni guarda il video qui sotto:

Tracklist:

1. Hoy somos más  (Interpretato da Martina Stoessel e cast)
2. Entre dos mundos (Interpretato da Jorge Blanco)
3. Yo soy así  (Interpretato da Diego Domínguez)
4. Peligrosamente Bellas (Interpretato da Mercedes Lambre e Alba Rico)
5. Euforia (Interpretato da Martina Stoessel e cast)
6. Código de amistad (Interpretato da Martina Stoessel, Candelaria Molfese e Lodovica Comello)
7. Cómo quieres (Interpretato da Martina Stoessel)
8. Alcancemos las estrellas (Interpretato da Martina Stoessel e cast)
9. Nuestro camino (Interpretato da Martina Stoessel e Jorge Blanco)
10. On Beat (Interpretato da Martina Stoessel e cast)
11. Algo se enciende (Interpretato da Martina Stoessel e cast)
12. Luz, cámara, acción (Interpredato dal cast)
13. Si es por amor (Interpretato da Martina Stoessel e Mercedes Lambre)
pare che l’album uscirà in Italia il 25 giugno e sarà questa la copertina:
copertina-hoysomosmas-cd
Le hai ascoltate le canzoni?! quale ti piace? faccelo sapere nei commenti!

Lo studio 21 cambia nome: ON BEAT!


studio21-studioonbeat
Lo studio 21, la prestigiosa ed esclusiva accademia d’arte per i giovani artisti internazionali più talentuosi dove studia Violetta e tutti i suoi amici sta cambiando nome!  Antonio comunica ai ragazzi di una collaborazione con youmix e che grazie a questa opportunità ci sarebbe stato un cambio di nome. Il nuovo nome del ex Studio 21 sarà: On beat Studio. E’ stata fatta anche una canzone dove potrete sentire le prime note (non è ancora uscita intera) in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Tc4Dz1T1hK



Violetta 2: Conosciamo Diego, Foto e Video!



diego-violetta2
conosciamo uno dei personaggi principali in questa seconda serie: Diego.

Diego_0136_LOW
Diego (interpretato da Diego Dominguez) arriva dalla Spagna e resterà colpito dal talento e dalla bellezza di Violetta. Il suo carattere, tipico del bad boy molto sicuro di sé, lo porterà a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Violetta. Diego è un personaggio misterioso, nessuno sa quali siano le sue reali intenzioni, alcuni lo trovano irresistibile... altri un arrogante. Sappiamo solo che è un bravissimo ballerino e cantante, e che vuole bruciare le tappe che lo porteranno al successo.

Violetta – storytelling DIEGO

 

 Violetta 2: Tomas non ci sarà!

Pablo Espinosa dice addio alla serie disney: Violetta, leggi di più!
pablo-espinosa-addio-violetta
 
Violetta 2 debutterà oggi su Disney Channel Italia e sin dal primo ciak delle registrazioni della seconda stagione, tutti parlavano di un addio del protagonista, Pablo Espinosa ma la produzione e il cast taceva senza fiatare. Qualche mese fa invece è arrivata l’ufficialità proprio da Pablo in un intervista;  non ci sarò in Violetta 2. spiegando che..
ecco le motivazioni che hanno portato l’attore Pablo Espinosa a lasciare la serie e anche la fidanzata Mercedes Lambre, che interpreta Ludmilla nella serie: “Mi trovo ad un punto di svolta della mia vita. Ormai mi sentivo come in una gabbia nel ruolo di Thomas Heredia. Mi sembrava quasi di ripetermi. E io, invece, ho voglia di cambiare, di fare nuove esperienze, anche di rischiare.” Pablo poi racconta l’ultima scena in cui noi v-lover l’abbiamo visto in Violetta: Il mio personaggio esce di scena nell’ultima puntata della prima serie, già trasmessa su Disney Channel Italia. Pur essendosi innamorato di Violetta, interpretata da Martina Stoessel, Tomas decide di partire per inseguire il suo sogno di diventare un musicista famoso. E così, fin dalla prima puntata della nuova serie, che sarà trasmessa il prossimo giugno, io non ci sarò.
A quanto pare Pablo ha dato addio a Violetta ma, aggiunge..“Per ora non c’è la possibilità di un ritorno da parte di Tomas, ma mai dire mai. Cerco sempre di lasciarmi una porta aperta e ho mantenuto ottimi rapporti con il cast di Violetta, che era diventato come una famiglia per me. Infatti, attraverso internet, mi tengo in contatto con gli autori”. 
Fino a poco tempo fa, Pablo stava insieme a Mercedes Lambre, che nella serie interpreta Ludmilla, ma la storia è finita La nostra storia d’amore si è conclusa qualche settimana fa. Forse ha contribuito la distanza, lei è rimasta in Argentina mentre io sono venuto in Italia. Stare così lontano e così tanto a lungo, non ha fatto bene al nostro rapporto e abbiamo deciso di lasciarci, di comune accordo.
E tu come la pensi? sentirai la mancanza di Tomas?
 
foto dietro le quinte con brigitte mendler


 

 
 




 

Euforia, Testo e Traduzione

euforia-violetta2 Vuoi leggere il testo Euforia ma non trovi quella originale? Qui la troverai! continua a leggere e troverai sia il testo e la traduzione. 

Testo:

Ya sé donde quiero ir
Ya tengo claro que quiero decir
Es un estado que me hace bien
Viene de golpe y me vas a entender
Ahora te toca a ti
Ya tienes claro que debes decir?
Es alegría y es de bienestar
Van compitiendo en ser superstars
Ya siento la energía
Que buena compañía
Se siente el escenario
Y el grito necesario
Euforia te da la gloria
¡Grita! la gente grita
¡Canta! siente la euforia
¡Por que asi queremos cantar! [2x]
Mi talento me hace ser quien soy
Y esa euforia nace en mi interior
Cuando me llega el tiempo de cantar
Ya no hay quien me pare
¡Quiero disfrutar!
Ya siento la energía
Que buena compañia
Se siente el escenario
Y el grito necesario
Euforia te da la gloria
¡Grita! la gente grita
¡Canta! siente la euforia
¡Por que asi queremos cantar! [3x]

Traduzione:


Ora so dove voglio andare
Ora ho chiaro in mente ciò che voglio dire
E’ una sensazione che mi fa stare bene
Viene all’improvviso e mi capirai
Adesso tocca a te
Ora hai chiaro in mente ciò che devi dire?
E’ allegria ed è benessere
Gareggerete per essere superstars
Ora sento l’energia
Che buona compagnia
Si sente il palco
E il grido necessario
Euforìa ti dà la gloria
Grida! la gente grida
Canta! senti l’euforìa
Perché vogliamo cantare così! [2x]
Il mio talento mi fa essere chi sono
E questa euforìa nasce dentro di me
Quando per me arriva il momento di cantare
Ormai non c’è nessuno che mi fermi
Voglio godermela!
Ora sento l’energia
Che buona compagnia
Si sente il palco
E il grido necessario
Euforìa ti dà la gloria
Grida! la gente grida
Canta! senti l’euforìa
Perché vogliamo cantare così! [3x]
 
 
 

Yo soy asi, Testo e Traduzione

yo-soy-asi-testo Vuoi sapere la traduzione di Yo soy asi ma non trovi quella originale? Qui la troverai! continua a leggere e troverai il testo e la traduzione. 

Testo:

(Sí,
Escucha..
Escucha y siente)
Sube el volumen, vas a enloquecer
enloquecer,
enloquecer oooh
Entiende y siente
de corazones rotos soy el rey
yo soy el rey,
soy el rey oooh
Me perdió el control
Y en mi ritmo ponte a bailar
Ven conmigo, dejate besar
Yo sé, te va a gustar
Mi estilo te va a conquistar
Los pies ya se mueven al compás
Sé que non lo puedes evitar
Ven, intenta escuchar
Mi estilo te va a conquistar
Y es que yo soy así
Mi vida es alocada
Sin red y voy a mil
Mi ley es doble o nada
y es que yo soy así
con solo una mirada
Vas a quedar de mí
Por siempre enamorada
Todo cambia
Cuando te acercas a mí
Tus ojos me hacen sentir
Que estoy
volando
volando
Tu presencia
Mi mundo completa
Te haré mi princesa
Hoy con un beso
Me perdió el control
Los pies ya se mueven al compás
Sé que non lo puedes evitar
Ven, intenta escuchar
One, two, three, four
Y es que yo soy así
Mi vida es alocada
Sin red y voy a mil
Mi ley es doble o nada
Y es que yo soy así
Con solo una mirada
Vas a quedar de mí
Por siempre enamorada

Traduzione:

(Sì
Ascolta..
Ascolta e senti)
Alza il volume, impazzirai
impazzirai,
impazzirai oooh
Comprendi e senti
Di cuori infranti sono il re
io sono il re,
sono il re oooh
Ho perso il controllo
E al mio ritmo mettiti a ballare
Vieni con me, lasciati baciare
Lo so, ti piacerà
Il mio stile ti conquisterà
I piedi già si muovono a compasso
So che non lo puoi evitare
Vieni, prova ad ascoltare
Il mio stile ti conquisterà
Ed è che sono così
La mia vita è folle
Senza freni e vado a mille
La mia legge è il doppio o niente
Ed è che sono così
Con solo uno sguardo
Diventerai di me
Per sempre innamorata
Tutto cambia
Quando ti avvicini a me
I tuoi occhi mi fanno sentire
come se stessi
volando
volando
La tua presenza
Completa il mio mondo
Ti renderò la mia principessa
Oggi con un bacio
Ho perso il controllo
I piedi già si muovono a compasso
So che non lo puoi evitare
Vieni, prova ad ascoltare
One, two, three, four
Ed è che sono così
La mia vita è folle
Senza freni e vado a mille
La mia legge è il doppio o niente
Ed è che sono così
Con solo uno sguardo
Diventerai di me
Per sempre innamorata

 
 
 
 
 
 
Conosciamo Esmeralda, il nuovo gioiello di Violetta 2


 
L’attrice Carla Pandolfi si unisce alla nuova stagione di Violetta un successo giovanile, dove interpreterà un personaggio intrigante e seduttore che combatte con ciò che desidera e che vuole.
In pochi giorni, l’account twitter di Carla ha ricevuto molti follower dai fan del fenomeno Violetta, La serie giovanile che debutterà con la seconda stagione questo lunedì, in Argentina. Non è ancora andata in onda e già dal Messico l’avvisano che si sta formando il suo fan club, in Chile un’altra la implora di ufficializzarla come sua prima fan e la Colombia la sta aspettando a braccia aperte. Il personaggio di Carla si chiamerà Esmeralda e apparirà questo giovedì, (in Argentina) ossia nel quarto (4) episodio (sono 80 episodi) e rimarrà quasi fino alla fine. Anche per lei questi sono giorni di attesa. “Con i nuovi personaggi la stiamo vivendo con un po di ansia.. per vedere come sarà l’impatto con i ragazzi e la storia che inizierà ad espandersi”, dice Carla dall’altra parte del telefono, durante una pausa dalle registrazioni.
jade-e-esmeralda-violetta2
“Il mio personaggio, Esmeralda, è un’attrice che viene contattata da Jade e Matias, che è suo fratello, per sedurre German. Jade vuole una persona che faccia innamorare German e quando succederà, lo dovrà lasciare solo, abbandonato e senza soldi. Jade pensa che una volta concluso il suo piano, German tornerà tra le sue braccia. Esmeralda è il piano di Jade per recuperare l’amore di German dice Carla, certo che una volta che Esmeralda entrerà nella vita di German ci saranno sentimenti, sensazioni, storie che non erano nei piani il ché complica le cose.
Esmeralda sa una parte del piano e accetta perché ha bisogno del lavoro e di soldi che servono per un motivo che scoprirete in avanti con la stagione”, aggiunge  “E’ un personaggio diviso, perché deve fingere dentro la finzione. A volte sta con i buoni, e qualche volta con i cattivi; ha un po di tutto. Esmeralda è una persona molto astuta e intelligente, dice Carla. E per umiltà non dice che Esmeralda è una bella donna, attraente. Nel trailer che promuove la seconda stagione potete vedere una scena divertente dove si prova vestiti differenti, preparandosi per far innamorare German.



Violetta 2, Backstage servizio fotografico,Video!

violetta-2-photoshoot

 
 
Proprio come la prima serie, il cast ha fatto diversi servizi fotografici per promozionare la seconda stagione. Guarda il dietro le quinte qui sotto:

 
 
 
 

Hoy somos mas, Testo e Traduzione

hoy-somos-mas-testo
Vuoi sapere il testo di Hoy somos mas ma non trovi quella originale? Qui troverai sia il testo che la traduzione 

Testo:

Valió la pena
todo hasta aquí
porqué al menos
te conocí.
Valió la pena
lo que vivimos,
lo que soñamos,
lo que conseguimos
Valió la pena,
pude entender
que cada historia es una razón
para estar juntos,
para creer,
para que suene nuestra canción
Hoy somos tantos, hoy somos más
hoy más que nunca..
¡puedo volar!
Todo vuelve a comenzar,
juntos sin mirar atrás
Siente, sueña como yo
Vive, tu destino es hoy
Sabes cuál es la verdad
es el latido de tu corazón!
Sabes que lo puedes escuchar…
¡junto al mío!
¡Junto al mío!
Yo sé que puedo confiar en mí:
quién soy ahora ya descubrí.
El mundo es casi perfecto ya
y casi es todo, es mi realidad.
No tengo miedo, ya sé quién soy,
sé lo que busco
y a dondé voy.
Todo vuelve a comenzar,
juntos sin mirar atrás
Siente, sueña como yo
Vive, tu destino es hoy
Sabes cuál es la verdad
es el latido de tu corazón!
Sabes que lo puedes escuchar…
¡junto al mío!
Todo vuelve a comenzar,
juntos sin mirar atrás
Siente, sueña como yo
¡Vive!
¡Valió la pena
todo hasta aquí!

Traduzione:

E’ valso la pena
tutto ciò che è successo
fino a ora
perché perlomeno
ti ho conosciuto.
E’ valso la pena
ciò che abbiamo vissuto,
ciò che abbiamo sognato,
ciò che abbiamo ottenuto.
Ne è valsa la pena,
ho potuto comprendere
che ogni storia
è una ragione per stare insieme,
per credere,
perché suoni la nostra canzone.
Oggi siamo tanti,
oggi siamo migliori,
oggi più che mai…
posso volare!
Tutto ricomincia
insieme senza voltarci indietro
Senti, sogna come me
Vivi, il tuo destino è oggi
Sai qual è la verità
è il battito del tuo cuore!
Sai che lo puoi ascoltare..
insieme al mio!
Insieme al mio!
Io so che posso avere fiducia in me stessa:
ormai ho scoperto chi sono ora.
Il mondo è pressoché perfetto ora
ed è pressoché tutto, è la mia realtà.
Non ho paura, adesso so chi sono,
so cosa cerco
e dove vado.
Tutto ricomincia
insieme senza voltarci indietro
Senti, sogna come me
Vivi, il tuo destino è oggi
Sai qual è la verità
è il battito del tuo cuore!
Sai che lo puoi ascoltare..
insieme al mio!
Tutto ricomincia
insieme senza voltarci indietro
Senti, sogna come me
Vivi!
E’ valso la pena
tutto ciò che è successo fino a ora!
 

Ruggero Pasquarelli: Girerò altre 40 puntate di Violetta 2, Intervista!

Leggi l’intervista fatta da sorrisi a Ruggero Pasquarelli 
ruggero-pasquarelli-londra
La serie «Violetta» è amatissima anche in Italia (e i dvd stanno per arrivare in edicola con Sorrisi dal 12 febbraio, clicca qui per l’articolo). Uno degli interpreti della prima stagione è Ruggero Pasquarelli, 19enne nato sul palco di «X Factor 4» e poi diventato uno dei volti di Disney Channel. È stato infatti grazie al ruolo nella sitcom «In Tour» che gli hanno offerto di interpretare Federico, un ragazzo che come lui canta e balla.
Ruggero a Londra-foto1
Ruggero a Londra
Nelle puntate di adesso è uscito di scena, ma il suo personaggio tornerà. Intanto ci siamo fatti raccontare com’è recitare, per di più in spagnolo, in una produzione internazionale. «Andare in Argentina, il Paese di Maradona, per me che sono di origini napoletane è stato un onore. Quando me l’hanno proposto ho accettato senza neanche sapere di cosa si trattasse. Sono partito a marzo del 2012 e ci sono rimasto un mese e mezzo». 
Come te la sei cavata con la lingua?
«All’inizio diciamo che zoppicavo. Avevo studiato spagnolo per un mesetto, ma già dopo una settimana riuscivo a pronunciare frasi di senso compiuto».
Ti hanno messo subito al lavoro?
«La prima settimana, tra un documento da firmare e l’altro, ho registrato tutti i brani che dovevo cantare nella telenovela. Anche se non sapevo il significato delle parole, cercavo di interpretarle con il cuore, in base alle indicazioni che ricevevo».
La soddisfazione più grande?
«Dopo la prima scena che ho girato sul set si è avvicinato uno dei produttori per dirmi che avrebbero lasciato la mia voce originale, senza doppiarmi».
Ruggero-hires-0415
Ruggero a Londra-foto2
La tua giornata tipo?
«Noi ragazzi del cast abitavamo tutti assieme in una palazzina a Buenos Aires. Ci svegliavamo alle 7. Alle 8 arrivava un pulmino che impiegava un’ora e mezzo per portarci negli studi. Poi ci truccavano e pettinavano e alle 10 iniziavamo a girare. Dopo un’ora di pausa per il pranzo, lavoravamo fino alle 20. Alle 20.30 salivamo di nuovo sul pullman diretti verso casa, dove cenavamo. Poi studiavo la parte per il giorno seguente fino all’una di notte».
Una faticaccia…
«Sì, ma ci siamo divertiti un sacco. Durante le pause ci mettevamo a cantare, suonare e ballare. Amando tutti la musica, sia i ragazzi del cast sia quelli della troupe, si creava un clima meraviglioso».
I copioni erano rigidi o ci mettevate del vostro?
«Potevamo personalizzarli un po’ aggiungendo qualche nostra frase, ma senza inventare troppo».
E i costumi?
«Decideva la produzione. Però se i vestiti che ci proponevano non ci piacevano, potevamo chiedere di cambiarli».
Raccontaci meglio com’erano gli studi. Giravate anche in esterna?
«In un capannone sono stati ricreati tutti gli ambienti: la casa di Violetta, la cucina, le camere. Forse perché c’era un budget superiore rispetto alle produzioni italiane, era tutto più curato. Per le scene in esterna, invece, andavamo in un parco comunale».
Ruggero-hires-0535
Ruggero a Londra
Com’è stato doppiarti nella versione italiana?
«Fantastico ma difficilissimo, perché dovevo recitare meglio di come avessi fatto nella realtà».
Qual è stata la cosa più difficile?
«Stare lontano dai miei e dagli amici».
Ma ne è valsa la pena, visto che il tuo personaggio è stato confermato.
«Sì, a marzo tornerò in Argentina per girare la seconda stagione: apparirò in 40 episodi su 80. Federico diventerà un personaggio più importante, ma non posso svelare niente. So solo che resterò laggiù per tre mesi. Anzi, forse di più, perché poi partirà il “Live Show di Violetta”, che girerà tutto il Sudamerica. Insomma, mi sa che l’estate la passerò lì. Ma pazienza, in fondo sono molto felice di rivedere Buenos Aires: questa volta sarà un po’ come tornare a casa».

RIASSUNTO DELLA SECONDA STAGIONE:


Napo e braco vanno via
Tomas non ci sara mai più in violetta
All inizio ludmilla sara amica di vilu
ma poi diventera ancora piu cattiva per la colpa di diego un nuovo personaggio cattivi
Lo studio 21si chiamera studio onbeat
Leon e valeria un nuovo personaggio avranno una storia
Violetta dovra scegliere tra leon e diego
Torneranno federico e lena
Antonio e il nonno di violetta cioe il padre di angie
La stanza di vilu cambiera
Verra bridget mendler e fara 5episodi
Violetta si e tagliata i capelli fino alle spalle con dei riflessi chiamati shatush
Jade e matias incaricheranno una donna chiamata Clara Pandolfi che interpretera Esmeralda per rubare
i soldi a german
Vilu dara il suo terzo bacio a LEon o a Diego
Francesca darà il suo primo bacio ha un personaggio nuovo
Francesca cambierà totalmente il suo look
Ci sara il primo bacio tra Camilla e brodwey e tra naty e maxi forse
La sigla iniziale forse sara hoy somos MAS
Ludmilla si vestirà sempre di nero ma in seguito cambierà
Leon si rompe una gamba e violetta pensa che sia colpa sua
Jade e Matías per un primo tempo saranno in prigione
Verrà Martina la ragazzina che ha vinto violetta che musica sei
Leon avrà una nuova passione quella delle motociclette
Leon conoscerà Lara una persona molto speciale
Ludmillla saprà un grande segreto su Diego
Leon sospenderà per alcuni giorni le lezioni allo studioma verrà ha trovare violetta lo stesso
Andres sara l allenatore di motocicletta per Leon
German diventerà un appassionato della musica a cantera con vilu
Forse German e angie si sposano
Violetta potrà andare alle feste e cantare
Per un primo tempo tutti saranno amici anche violetta e ludmilla ma poi tornerà tutto come in violetta1
Pablo si innamorerà di Jackie un insegnante dello studio
Parteciperà anche il fratello di naty e fara 5 episodi
dall episodio 3 al 5 i ragazzi andarono sempre a un karaoke
Leon e violetta si baceranno nell episodio 15
Diego ruberà la canzone voy por ti di Leon per cantarla con violetta
Marco un nuovo personaggio si innamorerà di Francesca
Marco canterà veo veo fuori dallo studio
Leon e violetta si baceranno due volte e una con Diego forse
In violetta2 violetta sognerà di baciare Leon
Angie suonerà il piano a casa di violetta cantando tienes todo e pensano a German
Allo studio canteranno molte volte ser mejor
La sigla iniziale sara nel mio mondo
Ci sara una canzone chiamata Saber vivir la vida
Marco e il migliore amico di Diego
Alla inizio Diego odierà violetta ma poi si fidanzeranno
Angie e gelosa di Jackie l ex di Pablo
Jackie e la cugina di violetta
Jackie e la nipote di Antonio
Angi e la zia di Jackie
Ci saranno 20 canzoni
Violetta sogna Leon e Diego che cantano voy por ti
Antonio in alcuni episodi cambierà pettinatura avrà una cresta di color verde
Nell episodio 14 Violetta e Leon si stavano x baciare ma ad un tratto, German li vede e inizia a urlare !
Camilla si innamora di Jerry velazquez ( non si sa chi interpreterà in violetta )
Diego , Jerry e Marco faranno l esame di ammissione
Jackie un insegnante dello studio metterà gli alunni uno contro l altro


 

Nessun commento:

Posta un commento