eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

mercoledì 27 novembre 2013

Alcuni dei vostri messaggini

Ciao ragazzi da quando ho messo il contact form mi arrivano numerose richieste di informazioni e ho deciso ogni settimana di postare le migliori:

Messaggio inviato da:
Nome: Valentina
Email: stell@hotmail.it
Messaggio:
Ciao, avete saputo che i posti al concerto di Violetta sono finiti per quello che ho saputo... Sia a Milano e a Roma!! E io in questo caso non posso più andarci perché sono finiti i posti!!! Be comunque sia al prossimo concerto, sarò la prima a prendere il posto!! Ciao =)




Messaggio inviato da:
Nome: Valentina
Email: f@hotmail.it
Messaggio:
O mio dio!!ho visto la foto di Martina con quel ragazzo... Che è il suo fidanzato, per me ha fatto una brutta scelta a prendersi ''Peter Lanzani''Spero con tutto il cuore che si separino e Martina si prenda un fidanzato più bello..... E poi ho visto anche che Pablo cioè Tomas prima era alcolizzato, spero per lui che non lo faccia ma più in vita sua fare quello è una cosa brutta sopratutto alla sua età!! Be per oggi a Violetta solo questa frase vorrei dirli: SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE CON TUTTA LA MIA ANIMA CHE TI LASCI CON QUEL COSO BRUTTISSIMO!!!! LASCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio inviato da:
Nome: martina
Email: martina@ronci.it
Messaggio:
sei la mia preferita marty

grazie a tutte le v-lover che mi hanno scritto ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento