eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 4 novembre 2013

Violetta: ascolta Universo di Lodovica Comello!

                            
                       

Lodovica Comello ha pubblicato Universo , il debutto discografico dell’attrice che interpreta Francesca nella serie TV Violetta in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle 20:10. La canzone Universo non è altro che il singolo di lancio dell’omonimo album di Lodovica, che uscirà il 19 novembre: manca poco ormai! Universo è uscito il 31 ottobre e la stessa Lodovica ha lanciato il singolo con un simpatico messaggio su Twitter “se #UNIVERSO spacca è perchè @MAUROFERRUCCI e @djtommyvee ci hanno messo lo zampino break a leg!!!!!” Sempre su Twitter, Lodo ha anche incassato i complimenti del suo collega Ruggero Pasquarelli, che in Violetta interpreta Federico “Mi piace tantissimo la canzone #UNIVERSO complimenti scugnizza mia @lodocomello ci vediamo presto!! Baciiiiii” Lodo si è detta molto emozionata per questa nuova esperienza, la ragazza ha infatti lavorato con grande impegno a questo progetto, ha sempre creduto nel suo sogno e finalmente è arrivato anche il tanto atteso debutto nel mondo discografico. La stessa Lodo ha condiviso sul suo blog holalodociao.com le emozioni che ha provato il giorno della pubblicazione “Ho lavorato tanto per arrivare a questo, ho sognato ad occhi aperti e chiusi, ho trascinato nei miei sogni tutti quelli che mi circondavano Ed oggi eccola li in classifica, UNIVERSO! Spero vi piaccia e che la amiate tanto quanto la amo io.“ Lodovica ha anche anticipato alcune cose che potrai trovare nell’album UNIVERSO “10 canzoni, in Spagnolo, Italiano ed Inglese. Finalmente potrete vedere i vostri disegni, le vostre dediche e foto stampate sul libretto del CD, potrete godervi i contenuti speciali che vi raccontano com’è stato girare il videoclip di Universo e vi mostreranno in esclusiva il backstage!!!” Se continuerai a seguire Lodovica nella sua nuova e fantastica avventura, le sorprese non finiranno qui e anche tu potrai prendere parte al sogno di Lodo!



lodovicacomello-universo2
Lodovica Comello è pronta per debuttare come solista con il suo primo album “Universo"
 uscito lo scorso 31 ottobre. Lodo è davvero emozionata, ha rivelato nel suo blog:“Ho lavorato tanto per arrivare a questo, ho sognato ad occhi aperti e chiusi, ho trascinato nei miei sogni tutti quelli che mi circondavano Ed oggi eccola li in classifica, UNIVERSO! “.
Mentre il resto del cast di Violetta si prendevano una pausa, dopo le 70 e passa, date dello spettacolo, tutte sold out in Argentina, Lodovica è tornata in Italia per preparare l’album e realizzare finalmente il suo sogno nel cassetto. L’album conterrà 10 canzoni in spagnolo e italiano tra cui anche una cover in inglese insieme alla versione piano e voce del singolo “Universo”. 
lodovicacomello-universo
Il Disco uscirà in Italia, Argentina e Spagna, inoltre nel 2014 sarà impegnata nel suo primo tour. (..se la terza stagione di Violetta sarà registrata dopo la fine del tour internazionale come farà a partecipare lei se sarà impegnata con il tour? farà la stessa fine di Tomas?)
Mentre aspettiamo l’uscita dell’album, ascoltiamo tutti ‘”Universo” e guardiamo il video ufficiale in esclusiva cliccando qui
Se la canzone ti piace contribuisci ad acquistarla su Itunesqui

Nessun commento:

Posta un commento