eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

domenica 24 novembre 2013

Pablo Espinosa confessa: “Ero un alcolizzato”

  


pablo espinosa twitter


La star del programma di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo Pablo Espinosa, che era 8fidanzato con l’attrice Mercedes Lambre, ha confessato di essere stato un acolizzato.
A 21 anni compiuti da poco questo ragazzo ne ha viste tante ed è già un ex alcolista, che è uscito dalla spirale della dipendenza solo grazie all’amore. Mamma mia, che tristezza.
L’attore era la star del telefilm argentino targato Disney Violetta. Proprio Pablo, che rappresentava uno dei volti di punta della serie. Purtroppo la sua è stata già una vita segnata. Ha iniziato a bere da giovanissimo:
lui dice:
A volte con l’alcol credevo pure di divertirmi. Ma il mio intento, forse, era solo di non pensare al mio stato d’animo, alla mancanza dei miei genitori, al dolore per la perdita di mia nonna. Non sapevo che mi stavo solo facendo del male. Ora mi vergogno ad ammetterlo perché è una cosa sbagliatissima, soprattutto alla mia età, ma è andata così: la sera, quando uscivo con gli amici, bevevo sempre un bicchiere in più e spesso stavo male. A volte, bevevo per la mattina, dopo avere fatto colazione … E poi, mi sentivo sempre triste, giù di morale.
Speriamo che la confessione non serva solo ad avere qualche fans in più, ma che sia davvero un messaggio al pubblico giovane che lo guardava in Violetta.

Nessun commento:

Posta un commento