eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

sabato 14 dicembre 2013

2° intervista a Tini

Ciao Martina! Come va?

Benissimo! Sono molto, molto contenta al momento perché sta andando tutto a meraviglia. Violetta ha riscosso molto successo in tutto il mondo e noi ci divertiamo tantissimo durante le riprese. Sto vivendo un sogno!

Come ci si sente a essere la star di un programma tutto tuo di Disney Channel?

È incredibile! Sono orgogliosissima della serie e di tutto quello che siamo riusciti a ottenere. È un sogno che diventa realtà, per me, ma comporta anche tanto duro lavoro. Abbiamo un cast e una troupe eccezionali. Non sarei arrivata da nessuna parte senza tutte queste persone che fanno in modo che il programma sia perfetto.

Da un giorno all'altro sei diventata famosissima in molti paesi. Come ti sei sentita ad avere i riflettori puntati in così poco tempo?


martina-stoessel-01È stato pazzesco! La mia vita è cambiata così tanto da quando ho iniziato a lavorare in Violetta, ma non potrei essere più felice. Sembra solo ieri che ero una normale teenager che andava a scuola. Allora, la mia unica responsabilità era quella di studiare e fare i compiti, mentre adesso ne ho molte di più.

Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo.


Che tipo di responsabilità?

Mi sento come se io debba cercare di essere un modello da seguire per le teenager di tutto il mondo, il che è una grande responsabilità, e do il massimo per riuscirci. Soprattutto, sono molto grata di essere in questa posizione perché volevo da sempre diventare quella che sono oggi. Sono così fortunata...

Nessun commento:

Posta un commento