eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

martedì 10 dicembre 2013

Sorpresa o Sorpresina?

Ciao a tutti, ecco una piccola sorpresa:
INDOVINATE.......... non importa ve lo dico e ora vi presento:

INTERVISTA A JORGE BLANCO:


Da dove vieni?
Vengo dal Messico dove sono cresciuto con mio padre, mia madre e  miei due fratelli maggiori.

A quanti anni hai iniziato a recitare?
Beh, ho iniziato quando ero molto piccolo ed è diventata subito una passione!

Da chi hai ereditato questo tuo talento?
Credo da mio padre. Infatti lui mi ha sempre sostenuto e devo a lui se oggi recito in televisione!

Cosa hai provato quando hai ricevuto l'invito per partecipare alla serie?
Ero confuso, non capivo cosa stesse succedendo, anche perché è stata un'emozione unica!

Vorremmo che tu ci parlassi brevemente di alcuni attori della serie:
-Martina Stoessel?
Allora, Martina è davvero dolce, simpatica, mi fa sempre ridere e le voglio davvero bene, anche perché conoscendola ha scoperto che è davvero una ragazza d'oro!
-Mercedes Lambre?
Mercedes è davvero una bella ragazza e il suo ruolo nella parte di Ludmilla non la rispecchia proprio, perché è molto dolce anche lei, comprensiva ed è davvero una buona amica!
-Pablo Espinosa?
Io e Pablo non ci frequentiamo così tanto e all'inizio non avevamo un bel rapporto diciamo. Infatti nella serie, quando litigavamo per Violetta, non recitavamo, ma era la pura verità. Ora però siamo diventati davvero buoni amici.

Bene.... a quanto pare sei un tipo molto amichevole, ma vorremo sapere qual'è il tuo rapporto con le ragazze da quando interpreti Leon?
Hahahaha! Da quando ho iniziato a recitare le ragazze mi chiedono autografi, foto, poster ed è davvero un piacere accontentare le mie fan!

Grazie Jorge per averci concesso quest'intervista e saremo felici di intervistarti di nuovo  in futuro!
Mi sono divertito tanto! Grazie di tutto!



Nessun commento:

Posta un commento