eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

mercoledì 11 dicembre 2013

Intervista a Martina Stoessel

Ciao a tutti sono Noemi e oggi vi ho preparato una sorpresina... l'intervista a Martina Stoessel:

Redazione: Come è iniziata l'avventura?
Martina: Ho fatto il casting e poi mi hanno chiamata:" Sarai Violetta!". Ero felicissima, mi hanno detto che avrei dovuto iniziare subito con le prove e così è stato.

R: Ti hanno detto che saresti stata la protagonista?
M: Sì il provino era per questo personaggio.

R: cosa ti piace di Violetta?
M: il fatto che è impulsiva. Che sa sempre cosa vuole, non è mai incerta nelle sue decisioni , è molto sensibile  e le piace stare con gli amici e cantare , danzare e suonare il piano.

R: cosa avete in comune?
M: Anche io  sono impulsiva e anche a me piace cantare, suonare e stare con gli amici.

R: Violetta all'inizio mente a suo padre perché lui vuole che stia lontana dal mondo dello spettacolo. A te capita di dire bugie?
M: Qualche volta sì, qualche volta no, ma sono solo bugie " bianche "! E lei, non lo dico per difenderla, purtroppo è costretta a farlo.

R: in cosa è difficile essere Violetta?
M: Proprio in questo, nel  dover mentire. E' difficile per lei. Parlare con suo Padre e non potergli spiegare cosa ama fare più nella vita. Non avere accanto il proprio genitore nell'avventura che lei sogna d'intraprendere. Sì è davvero difficile.

R: Buoenos Aires , la città dove è ambientata Violetta?
M: Sì. E' una bella città dove la gente è cordiale. E' facile farsi degli amici qui.

R: A proposito di amici ai tempo di frequentare i tuoi?
M: Certo. Durante il fine settimana. Mi aiutano anche tanto con i compiti.

R: Qual è la tua materia preferita? Meglio la letteratura o la matematica?
M: La matematica no! La mia materia preferita è la storia . Mi piace perché ti aiuta a capire come sono andate le cose e perché siamo dove siamo oggi. Non mi piace imparare a memoria le date, ma tutto il resto sì, come e perché sono successe certe cose. Insomma, mi piace capire.

R: Ma come fai a fare tutto?
M: Sono stanca infatti... Alla fine però ci riesco e quando sono sul set, con tutti gli amici, il regista e Mercedes che è la mia migliore amica... mi sento subito decisamente meglio!



Nessun commento:

Posta un commento