eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

giovedì 19 dicembre 2013

Intervista a Chiara Sport, la vincitrice della categoria ballo del concorso V-Lover!!!

Intervista a Chiara Sport
la vincitrice di ballo del concorso V-Lover!!!
Come ha cominciato a piacerti Violetta?
Beh vedendo soltanto dalla prima puntata mi sono subito appassionata...mi piaceva la storia di questa piccola cantante -ballerina professionista, perchè rispecchia anche un po' la mia storia

Hai partecipato al concorso di Violetta "Che musica sei"?
no, mi piace cantare, ma preferisco ballare...ho partecipato al concorso V-Lovers

Come hai deciso di partecipare al "Concorso V-Lover?
Non tovando i biglietti per il concerto ho deciso all'ultimo momento di improvvisare un balletto e di inviarlo per partecipare al concorso

Cosa pensi di dire ha Tini ho a altri del  cast quando li incontrerai?
Se riuscirò a parlare!...quando ci penso il cuore mi batte forte, immagino quando mi troverò difronte a loro. Te lo racconterò dopo.

C'è qual'cosa che vorresti dire ha quelli che ti hanno votato per farti vincere?
Li ringrazio infinitamente xk non ci speravo per me è stata l'esperienza più bella della mia vita immagino dopo averli conosciuti!

Vorresti fare un autografo per i tuoi fan oppure mandargli una foto?
Certo, infatti ho pensato di farmi fare un autografo da tutti e metterlo sulla mia pagina FB per tutti i fans di VIOLETTA.
Quando sei disposta a mandarcelo??
L'11 di gennaio sarò con loro dietro le quinte a Roma durate il concerto, poi vedrò come e quando mandarlo.

Vuoi fare un saluto speciale hai tuoi fan?
Così mi fai sentire importante, l'unica cosa che posso are è salutare Tini e tutti gli altri da parte di tutti i suoi fans.Tra questi ci sono anche io, una fan di VIOLETTA un saluto a tutti.Non sono io la STAR, ho fatto il concorso e fortunatamente l'ho vinto solo per vedere il concerto...i miei fan sono i miei amici che mi vogliono bene comunque, vittoria o no...io nella mia breve vita trascorsa ho già vinto e perso perchè ne ho fatte e ne faccio tante di cose, questa è una piccola parentesi. Ti ringrazio un abbraccio anche se non ti conosco. A presto.

 
a breve potrete vedere una chiamata video fatta a Chiara♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Nessun commento:

Posta un commento