eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

mercoledì 4 dicembre 2013

Violetta: Il Mio Diario – Un Anno Dopo, in uscita il 17 gennaio!

         Violetta Il Mio Diario Un Anno Dopo
 Il Mio Diario – Un Anno Dopo è il secondo capitolo del precedente volume “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”, pubblicato da Disney la scorsa primavera, che ha ottenuto un enorme successo tra i lettori V-Lovers italiani. Il secondo volume del Diario di Violetta seguirà le nuove vicende della protagonista della serie tv di Disney Channel interpretata da Martina Stoessel. Il nuovo libro “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” uscirà in Italia il 17 gennaio 2014! Edito da Walt Disney Company Italia, “Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo” sarà disponibile in tutte le librerie e negozi di libri al prezzo di 14,90 Euro per 192 pagine di puro divertimento, in cui potrai scoprire i segreti di Violetta, le sue confidenze e le riflessioni personali su amore, scuola e musica. Ovviamente non potranno mancare i disegni e le illustrazioni di Violetta che hanno reso fantastico anche il volume precedente, “Violetta, Il mio diario – I miei segreti, I miei sogni”. Come ben sai, dopo il grande successo ottenuto in Sud America, il tour di Violetta è già arrivato in Europa. Il cast di Violetta en Vivo ha già messo in scena i primi tre spettacoli a Barcellona, cui seguiranno altre dieci tappe in tutta la Spagna. Ma dal 3 gennaio toccherà all’Italia! Lo spettacolo Violetta il Concerto arriverà nel nostro Paese con ben quattordici tappe tra nord e sud della nostra penisola, per un tour che avrà dell’indimenticabile. Per rendere questa esperienza ancora più memorabile per i V-Lovers più appassionati, è stato annunciato che il libro Violetta, Il Mio Diario – Un Anno Dopo sarà reso disponibile prima del 17 gennaio nell’angolo dedicato al merchandising di Violetta all’interno dei luoghi dove si terranno gli spettacoli. Occhi aperti!  

Nessun commento:

Posta un commento