eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

lunedì 23 dicembre 2013

“Lodo” star di “Violetta”incontra i fans a Udine


Antivigilia natalizia attesissima, a Udine, per gli innumerevoli fans della serie Disney Violetta e delle sue giovani stars. Lunedí 23, dalle 17 alle 19.30, appuntamento speciale all’Angolo Club di via Aquileia, dove sarà ospite la stella sandanielese del serial-fenomeno, Lodovica Comello.
La showgirl terrà una sessione di autografi per il suo primo album da solista, “Universo”, uscito lo scorso 19 novembre. Il disco è interamente cantato in lingua spagnola, a eccezione della cover di I Only Wanna Be With You, ed è disponibile in versione standard e in versione deluxe, che include la bonus track Universo in versione unplugged in italiano, un dvd con immagini inedite, interviste, backstage e un ricco libretto.
Lodovica Comello vive un magic moment: è diventata famosa in tutto il mondo grazie a Violetta, un autentico cult per teen-agers, dove dal 2011 interpreta il personaggio di Francesca. Già nota al grande pubblico grazie alla partecipazione alla serie tv Il mondo di Patty, Lodovica ha coltivato sin da piccola la passione per il canto e per la danza, oltre che per la recitazione.

Nessun commento:

Posta un commento