eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

sabato 21 dicembre 2013

Intervista esclusiva a Diego Dogouminez


Che cosa significa la musica per te, Diego ?

 La musica è il modo migliore per esprimere quello che ti senti dentro! E’ anche un ottimo modo per dire quello che stai pensando. Amo la musica e la ascolto tutto il tempo!

Quali strumenti musicali sai suonare?

 Suono la chitarra. Io non sono il migliore… ma non sono ancora abbastanza bravo!

Qual è la tua canzone preferita nello show ?

“Yo Soy Asi” è la mia canzone preferita. E’ la canzone che descrive Diego, il mio personaggio, nel modo migliore. E mi sono tanto divertito quando l’ho cantata sul set in Violetta 2.

Quale è il tuo musicista preferito?

 Il mio musicista preferito nel mondo è John Mayer.

Perché?

Perché amo il suo stile country cool!

Diego ama il country… e gli altri personaggi? Lo scoprirete presto se continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento