eventuale testo quando mette il mouse sull'imagine

sabato 21 dicembre 2013

Violetta: Lodovica Comello incontra i fan a Verona, Napoli, Roma e Udine!

                                                     
Lodovica Comello, che interpreta Francesca nella serie tv Violetta in onda su Disney Channel, è tornata in Italia per le vacanze di Natale che trascorrerà a casa con la sua famiglia prima di tornare sul palco per il tour dello spettacolo Violetta il Concerto. Prima di potersi rilassare in compagnia dei suoi cari, però, Lodo incontrerà i sui fan nei prossimi giorni a Verona, Roma, Udine e Napoli!

 Venerdì 20 dicembre Lodo sarà a Verona, alla FNAC di via Cappello 34, dove dalle 16:30 incontrerà tutti i fan che vorranno conoscerla e farsi firmare il suo album di debutto UNIVERSO. Inoltre, se acquisterai il cd in questo punto vendita riceverai un pass esclusivo che ti darà diritto all’accesso prioritario alla firma copie con Lodovica.

Sabato 21 dicembre alle ore 16:30 Lodovica sarà al centro commerciale Vulcano Buono di Piazza Capri a Nola, in provincia di Napoli. Anche qui, a coloro che acquisteranno UNIVERSO presso lo store Mondadori che si trova all’interno del centro commerciale, sarà consegnato il pass che dà diritto all’accesso prioritario per la signing session.

A seguire, domenica 22 dicembre sarà la volta dei Lodofanatici di Roma, che potranno incontrare Lodovica alle ore 15:30 presso la Discoteca Laziale di via Mamiani 62.

Infine, lunedì 23 dicembre Lodovica incontrerà i fan di Udine alle ore 17:00 presso l’Angolo della Musica di via Aquileia 89.

 Come nelle precedenti signing session, anche a Udine potrai avere il pass per l’accesso prioritario tramite l’acquisto di UNIVERSO nel negozio dove avverrà l’evento. Se ti piacciono le canzoni di UNIVERSO di Lodovica Comello, corri su Fuori di Testi, dove potrai trovare testi e traduzioni delle tue canzoni preferite tramite una ricerca libera, oppure utilizzando il comodo menù alfabetico presente sotto il titolo e scoprire gli album di ogni artista. Inoltre, potrai votare i tuoi testi preferiti e guardare le classifiche dei testi più votati, condividerli su Facebook e Twitter, ma soprattutto potrai leggere la traduzione in Italiano di tantissime canzoni, compresa tutta la discografia di Violetta. Infine, potrai trovare gli articoli di bambini.eu anche in Fuori Di Testi, per leggere le news di bambini.eu anche mentre canti! Se sei fuori di testa per la musica (e per bambini.eu) allora corri su Fuori Di Testi e inizia a cantare, nei prossimi giorni saranno caricati tantissimi altri testi tradotti.

Nessun commento:

Posta un commento